Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

Lady Gaga ha un nuovo fidanzato? Il bacio appassionato la notte di Capodanno | VIDEO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Gen. 2020 alle 09:17 Aggiornato il 2 Gen. 2020 alle 09:18
9

Lady Gaga ha un nuovo fidanzato? Il bacio appassionato la notte di Capodanno | VIDEO

Lady Gaga ha un nuovo fidanzato? Sono stati in tanti a porsi questa domanda dopo che la celebre cantante pop statunitense è stata ripresa in un video che la ritrae la sera di Capodanno mentre bacia appassionatamente un misterioso ragazzo.

L’artista, ripresa nel corso del party a cui partecipava la Notte di San Silvestro che salutato il 2019 e dato il benvenuto al 2020, allo scoccare della mezzanotte si è infatti scambiata una serie di (prolungate) effusioni con un giovane dai capelli scuri con il quale è stata poi successivamente anche vista uscire dal locale. I due sarebbero saliti sull’auto di lei, accompagnati naturalmente dall’autista di Gaga.

La cantante di Shallow avrebbe chiuso una relazione di recente, quella con Dan Horton e, successivamente, le cronache del gossip hanno parlato di una (ri)frequentazione con il suo ex Christian Carino. Ritorno di fiamma che, invece, è stato smentito dal rumors sull’esistenza di un nuovo fidanzato per la pop artist; e le immagini del video girato la notte di Capodanno, diffuso da alcuni profili Twitter, sembrano confermare quelle indiscrezioni. Ma chi è questo ragazzo? Quando verrà svelata la sua identità? Sarà lei stessa a farlo, ufficializzando la sua nuova love story? Staremo a vedere.

Leggi anche:

Lady Gaga: “La verità sulla storia con Bradley Cooper”

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Lady Gaga confessa il crollo emotivo durante l’ultimo tour: “Non mi sono mai sentita bella nella mia vita”

9
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.