Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Lady Gaga rompe il silenzio: “Ecco perché con Christian Carino è finita”

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 29 Mar. 2019 alle 19:11 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:12
0
Immagine di copertina
Christian Carino e Lady Gaga. Credit: Getty Images

Non aveva voluto spiegare niente, Lady Gaga, all’indomani della rottura con il fidanzato Christian Carino. I due si sarebbero dovuti dire il fatidico sì a Venezia, in estate, e invece, all’improvviso, tutto è saltato, nel mistero generale.

Tanto che in molti hanno voluto vedere nella fine della storia d’amore tra Gaga e Carino lo zampino di Bradley Cooper. Due mesi dopo, Lady Gaga torna a farsi sentire e dice la verità, la sua verità sulla fine dell’amore con Carino.

A riportare la notizia è UsWeekly. Il tabloid è riuscito a strappare delle dichiarazioni a una fonte molto vicina alla cantante. Sembrerebbe che Christian Carino, agente della popstar, sarebbe stato particolarmente possessivo nei suoi confronti.

“Era geloso. La cercava tutto il tempo e le mandava un sacco di messaggi. Anche agli amici di Gaga questa cosa non piaceva. La controllava e comandava come fosse una sua proprietà. Doveva fare sempre come diceva lui per non farlo arrabbiare”, ha detto la fonte vicina a Lady Germanotta.

Inoltre, pare che Christian non abbia trattato bene Lady Gaga alla fine della loro storia, “spezzandole il cuore e convincendola a lasciarlo per potersi salvare da una relazione ormai diventata tossica”.

Sempre secondo la “gola profonda”, sembra che Lady Gaga abbia iniziato a frequentare l’attore Jeremy Renner proprio durante quel periodo. Si tratterebbe, però, solo di un’amicizia molto profonda. Lui sta aiutando lei a riprendersi dalla fine della storia con Carino e lei sta aiutando lui a uscire vivo da un matrimonio finito malissimo: “Così i due si sentono spesso e si supportano perchè hanno subito lo stesso trauma. Ma nulla di più”.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Insomma, dietro la fine della storia con Carino non ci sarebbe affatto Bradley Cooper. Si infrange così il sogno di milioni di fan di vedere Gaga e Bradley insieme come nel film da lui diretto A Star is born.

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno davvero una relazione? Ecco cosa c’è di vero

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.