Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

“Per colpa di William, lady Diana non ha potuto risposarsi”, l’indiscrezione shock

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 24 Lug. 2019 alle 15:48 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:12
0
Immagine di copertina
Lady Diana e il principe William

Lady Diana non si è risposata a causa del principe William

Dopo oltre vent’anni anni dalla morte di Lady Diana continuano a emergere nuovi particolari sulla fine del suo matrimonio con il principe Carlo.

Nota era la relazione della principessa con Dodi Al-Fayed iniziata dopo il divorzio dall’erede al trono britannico. Il magnate egiziano morì insieme a Lady Diana nell’incidente della notte del 31 agosto 1997, quando la Mercedes su cui viaggiavano si schiantò contro il tredicesimo pilastro del tunnel del Pont de l’Alma a Parigi.

La frase che avrebbe provocato il divorzio tra il principe Carlo e Lady Diana

Benché avesse avuto altre relazioni, Lady Diana non si è mai risposata. E il motivo di questa scelta secondo l’esperta della famiglia reale Ingrid Stewart sarebbe riconducibile al principe William, primogenito di Diana e Carlo.

Stewart ha raccolto le confidenze della principessa quando era ancora in vita e secondo quanto emerge dalle ultime testimonianze Diana non si è più legata a un altro uomo a causa del figlio.

La vita di Lady Diana in foto

Il principe William pare che fosse molto geloso della madre e che la volesse tutta per sé, al contrario del fratello Harry che invece insisteva affinché avesse altri figli.

Lady Diana, storia della principessa del popolo

Ma per avere altri bambini, la compianta principessa avrebbe voluto sposarsi, eventualità che avrebbe fatto stare male il principe William.

“Disse che avrebbe adorato avere più bambini e che non si sarebbe vista single per sempre. Harry voleva che si sposasse di nuovo, William no” ha dichiarato l’esperta della Royal family.

Lady Diana e quel difetto fisico che le impedì di realizzare i suoi sogni

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.