Kate Middleton incinta per la quarta volta? Le prime indiscrezioni lo confermano

La duchessa di Cambridge ha partorito Louis solo pochi mesi fa

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 18 Dic. 2018 alle 18:40 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:47
0
Immagine di copertina
William e Kate con il piccolo Louis

Meghan Markle potrebbe non essere l’unica a partorire nel 2019 della famiglia reale. Secondo i tabloid, e in particolare l’Express che ha riportato la notizia il 18 dicembre 2018, Kate Middleton potrebbe essere di nuovo incinta. Dopo George, Charlotte e Louis, per la stampa inglese la duchessa di Cambridge sarà mamma per la quarta volta.

Kate Middleton incinta?

Kensington Palace non ha smentito l’indiscrezione, ma nemmeno l’ha confermata. Difatti, qualora la gravidanza di Kate fosse vera, sarà annunciato tramite un comunicato ufficiale.

I tabloid, poi, avrebbero addirittura svelato il sesso del presunto nascituro. Si tratterebbe di una bambina, la seconda, per la coppia formata da William e Kate. Anche in questo caso sarebbero solo voci circolanti e, dunque, potrebbero rivelarsi dei semplici pettegolezzi.

Intanto i bookmakers sono già partiti con le previsioni e danno la possibilità di un quarto figlio per i duchi di Cambridge 6 a 4. Il sito Bookies Coral, dal canto suo, dà la presunta gravidanza 3 a 1, mentre l’annuncio di un nuovo royal baby prima della fine del 2018, 10 a 1.

La gravidanza di Meghan Markle

Le due cognate, dunque, potrebbero entrambe presto dare alla luce un bambino. C’è, però, chi sostiene che addirittura Meghan potrebbe aspettare due gemelli. Per i gornali inglesi, la duchessa del Sussex sarebbe incinta di due bambine. Ad alimentare le indiscrezioni sarebbe stata proprio la sua apparizione ai British Fashion Awards lunedì 10 dicembre 2018. La cerimonia si è tenuta alla Royal Albert Hall di Londra e Meghan, elegantissima con un vestito nero, ha mostrato una pancia abbastanza evidente per essere al quinto mese.

Harry, poi, secondo alcune fonti, avrebbe confessato ai suoi amici di essere pronto ad affrontare un “doppio problema”. La coppia, probabilmente, ha anche consultato uno specialista nel campo della fertilità.

Nel frattempo è partito il toto-nomi sul primogenito, la primagenita o chissà. Per i tabloid, Harry e Meghan starebbero stilando un elenco di soli nomi da donna.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.