Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Kate Middleton gelosa di Meghan Markle: c’è una cosa che sa fare meglio

Di Marco Nepi
Pubblicato il 14 Ago. 2019 alle 11:16 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:03
0
Immagine di copertina
Kate Middleton e Meghan Markle. Credit: Stephen Pond/Getty Images

Kate Middleton è gelosa di Meghan Markle: cos’ha in più di lei

Le voci sulla presunta faida tra il principe William, Kate Middleton, Meghan Markle e il principe Harry si susseguono da mesi. I tabloid britannici esaminano ogni mossa della famiglia reale per confermare la teoria di una “guerra interna” a Buckingham Palace.

Meghan non invita Kate al suo compleanno: la vendetta della duchessa di Cambridge

Anche se né William, Kate, Harry e né Meghan ammetteranno mai che c’è un problema tra di loro, le indiscrezioni sull’argomento non si arrestano. Tra le voci quella più insistente riguarda la presunta rivalità tra le due duchesse.

“Ecco perché Kate Middleton è più bella di Meghan Markle”

Secondo quanto dichiarano voci di corte, Kate Middleton sarebbe gelosa di Meghan Markle. Nello specifico, la duchessa di Cambridge avrebbe preso di mira la duchessa di Sussex perché possiede una precisa abilità che lei non possiede. Tanto importante per Kate da volerla trasmettere ai propri figli George, Charlotte e Louis.

Lo sfregio di Kate e Meghan a Carlo e Camilla: “È un complotto di Harry e William e c’entra Lady Diana”

Meghan Markle ha un’abilità che Kate Middleton non ha quindi, e la duchessa di Cambridge si sta assicurando che i suoi figli sviluppino questo talento.

Ma qual è questa qualità che fa gola a Kate Middleton che Meghan Markle possiede? Lo spagnolo. Meghan Markle, infatti, parla correntemente lo spagnolo grazie al suo percorso di studi, a uno stage che ha fatto presso l’ambasciata americana a Buenos Aires come addetto stampa junior e a un corso di lingua seguito a Madrid.

Anche se Kate in verità non avrebbe nulla da invidiare a Meghan in fatto di lingue. La duchessa di Cambridge infatti ha studiato l’arabo e l’italiano. Non utilizzandole però, Kate ha ammesso di non essere più in grado di parlarle.

Motivo per cui tiene molto al fatto che i figli imparino più lingue. Tra cui appunto lo spagnolo, come la zia Meghan.

Meghan Markle organizza un party di compleanno, ma non invita Kate Middleton: continua il gelo tra le due

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.