Me
HomeEsteri

Lo sfregio di Kate e Meghan a Carlo e Camilla: “È un complotto di Harry e William e c’entra Lady Diana”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 18 Lug. 2019 alle 08:00 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:46
Immagine di copertina

Meghan e Kate: lo sfregio a Camilla per il compleanno

Nella giornata di ieri, 17 luglio, Camilla Parker Bowles ha compiuto 72 anni. Alla moglie del principe Carlo, però, il compleanno ha riservato alcune sorprese a dir poco amare.

Il genetliaco è stato infatti completamente ignorato da Kate Middleton e Meghan Markle. Una circostanza all’apparenza bizzarra, visto che Camilla è la moglie del loro suocero.

La duchessa di Sussex e quella di Cambridge si sono “ricordate” del compleanno solo nella tarda serata di ieri, quando hanno postato un messaggio di auguri a denti stretti, stringato e privo di qualsiasi enfasi.

Camilla ha così dovuto passare il compleanno senza l’affetto di alcuni dei reali, in particolare le due duchesse.

Ma perché questo sfregio? Secondo le indiscrezioni che filtrano dai tabloid britannici, Kate e Meghan avrebbero ignorato Camilla su precisa disposizione dei rispettivi mariti, il principe William e il principe Harry.

I due si sarebbero così “vendicati” di una presenza mai troppo gradita nella famiglia reale, quella di Camilla. William e Harry erano infatti legatissimi a Lady Diana, e il loro rapporto con Camilla non è mai stato del tutto sereno.

I due principi col tempo hanno imparato ad accettare questa figura all’interno della famiglia, ma covando sempre una forma di rancore per la donna che ha preso il posto della madre nel cuore del principe Carlo.

Se l’etichetta di corte impone di mantenere rapporti cordiali e di salvare almeno l’apparenza, la realtà sembra essere diversa. William e Harry, insomma, avrebbero scelto l’occasione del compleanno di Camilla per consumare una vendetta sadica, coinvolgendo le loro consorti.

Paradossalmente, Meghan e Kate avrebbero ritrovato in questa occasione un’unità d’intenti dopo i numerosi litigi che l’hanno viste protagoniste.

Il nomignolo di Lady Diana a Camilla dopo aver scoperto del tradimento di Carlo

Meghan Markle, prime uscite dopo il parto. I fan notano un dettaglio: “Sei l’unica persona autentica”