Me
HomeGossip

“Ecco perché Kate Middleton è più bella di Meghan Markle”

La consulente di immagine Iris Tinunin spiega cosa si nasconde dietro le scelte di look delle Duchesse

Di Marco Nepi
Pubblicato il 24 Lug. 2019 alle 10:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:12
Immagine di copertina

Kate Middleton e Meghan Markle: dopo l’intramontabile Regina Elisabetta, sono loro i volti femminili più amati (e chiacchierati) di Buckingham Palace. Entrambe Duchesse e mogli di principi, non potrebbero essere più diverse nello stile e nel look. E naturalmente, c’è chi non perde occasione per metterle a confronto.

Baby George compie 6 anni: “Ma Kate è disperata e non sa come dirgli questa cosa”

Sulla rivista Amica, Veronica Eredi si è chiesta per quale ragione Kate Middleton appaia spesso più bella e più curata di Meghan Markle. Perché Kate è sempre impeccabile mentre l’ex attrice californiana, soprattutto dopo la gravidanza, sembra incapace di valorizzarsi?

Secondo la consulente di immagine e influencer Iris Tinunin, “Kate viene vestita per gli eventi pubblici in maniera molto più valorizzante rispetto a Meghan”.

Se da un lato gli outifit della Duchessa di Cambridge sono pensati per nascondere i suoi “difetti” (di cui il maggiore è, secondo l’influencer, il baricentro basso, le gambe corte), quelli di Meghan mettono invece in risalto il segni della recente gravidanza, in particolare l’addome che in questo momento è il punto debole della moglie di Harry.

Meghan Markle tra le 25 persone più influenti sui social network secondo il Time

“Kate è sempre vestita secondo la sua palette di “colori amici”, caldi e brillanti- Spiega ancora l’influencer- Camuffa perfettamente il suo ormai famoso baricentro basso. C’è chi dice che le scelte errate di stile per Meghan siano fatte volutamente per essere coerenti con l’ideale che la vuole un po’ paladina dell’indipendenza all’interno della Famiglia Reale”.

“Questo pensiero- continua l’influencer- non mi rispecchia molto. Sono più propensa a credere che alcune scelte vengano fatte per far risaltare volutamente più una dell’altra, a seconda della situazione pubblica in cui si trovano”, conclude Tinunin.

Compleanno George: Harry e Meghan fanno gli auguri al nipote, ma i fan non sono contenti