Kate Middleton vieta alla figlia Charlotte di indossare i pantaloni: ecco perché

Di Giulia Angeletti
Pubblicato il 13 Feb. 2019 alle 11:17 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:08
0
Immagine di copertina

Kate Middleton, la bellissima ed elegantissima moglie del principe Harry, in quanto a classe e stile non ha senza dubbio rivali: da quando è nota ai sudditi di Sua Maestà – sia come fidanzata del primogenito di Lady D che come duchessa di Cambridge e madre di baby George, Charlotte e il piccolo Louis – la donna non ha mai fatto un passo falso.

Ha sempre osservato l’etichetta, in tutto e per tutto: che partecipi a qualche evento pubblico o vada a fare una passeggiata in campagna, Kate ha sempre un look impeccabile e i suoi modi garbati sono sotto gli occhi di tutti. Come madre e anche come moglie, la principessa sembra essere inattaccabile. Giusto qualche tempo fa, in occasione delle festività natalizie, si è concessa un piccolo strappo al protocollo reale: o meglio, lo ha concesso a chi ancora non ha l’età per comprendere e rispettare tutte le rigide regole di Buckingham Palace, cioè i suoi figli.

LEGGI ANCHE: Altro che attrici, la più bella degli Oscar inglesi è Kate Middleton | VIDEO

In quella occasione Kate ha permesso loro di scartare i regali di Natale la mattina del 25 dicembre e non il pomeriggio della Vigilia come prevede appunto il protocollo. Ma diciamo che questa è stata l’eccezione che conferma la regola.

Infatti, come riportato dal sito di Radio 105, in occasione della visita al V&A Museum di Dundee in Scozia la duchessa ha parlato dei suoi figli, sia dell’ultimo arrivato, il piccolo Lous, che di Charlotte, la biondissima e bellissima secondogenita.

LEGGI ANCHE: “William non voleva sposare Kate, fu il padre Carlo a convincerlo”: rivelazione shock del biografo di corte

Quando le è stato domandato come mai Charlotte non si vede mai indossare i pantaloni, la risposta di Kate è stata estremamente puntuale: la Middleton ha infatti spiegato che è lei stessa a preferire che la piccola indossi sempre gonne e vestiti, perché essendo ciò previsto per le donne di corte, allora meglio abituarsi subito. La regina Elisabetta può senza dubbio andare orgogliosa di questa replica di sua nuora.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.