Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Karen Kokeshi: ecco chi è la nuova fidanzata del cantante Fabio Rovazzi | FOTO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Mag. 2019 alle 11:28 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:40
0
Immagine di copertina
Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi

Karen Kokeshi chi è – Il cuore di Fabio Rovazzi batte di nuovo per una donna. Il cantante e youtuber milanese ha presentato sui social Karen Kokeshi, 25 anni, la sua nuova fiamma.

Solo qualche giorno fa l’ideatore del tormentone ‘Andiamo a Comandare’ aveva annunciato la fine della relazione con la modella Karina Bezhenar dopo tre anni d’amore.

Karina Bezhenar, chi era la fidanzata di Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi: carriera, vita privata e curiosità sullo youtuber da milioni di visualizzazioni

Karen Kokeshi, nome d’arte di Karen Casiraghi, ha 25 anni ed è una youtuber della Newtopia, etichetta discografica fondata dal rapper Fedez. È nata a Verona nel 1994 e il suo esordio in rete risale al 2016.

Su Instagram la nuova fidanzata di Fabio Rovazzi può contare oltre 500mila follower mentre sul suo canale Youtube è arrivata a quota 34.796.693 milioni visualizzazioni.

“Con Karen ci conosciamo da tempo ma non c’è mai stato nulla perché entrambi eravamo fidanzati – ha raccontato al settimanale ‘Chi‘ Rovazzi – C’era solo una bella simpatia. Quando ci siamo ritrovati single è scattato subito qualcosa di bello. Oggi ci godiamo il nostro primo viaggio insieme”.

La youtuber 25enne e Fabio Piccolrovazzi, (così il suo nome all’anagrafe) si stanno godendo una vacanza ai Caraibi. Il cantante, al suo ritorno, continuerà a lavorare al testo e al video del suo nuovo singolo, in uscita proprio quest’estate.

La fidanzata di Fabio Rovazzi entra in Forza Italia: da modella a stagista nell’ufficio legislativo

Sanremo 2019, Fabio Rovazzi commuove il pubblico con la dedica al papà scomparso

Karen Kokeshi
credits: instagram Karen Kokeshi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.