La fidanzata di Fabio Rovazzi entra in Forza Italia: da modella a stagista nell’ufficio legislativo

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 3 Apr. 2019 alle 07:56 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:10
0
Immagine di copertina
Fabio Rovazzi e la fidanzata Karina

C’è una new entry che non è passata inosservata nel team di Forza Italia al Senato: è Karina Bezhenar, fidanzata di Fabio Rovazzi, approdata all’ufficio legislativo del partito di Silvio Berlusconi.

La notizia è stata lanciata dal “Fatto Quotidiano” che ha raccontato come Karina Bezhenar, 22enne russa sia passata dal mondo delle passerelle a quello politico come stagista dell’ufficio tecnico di Palazzo Madama.

Il quotidiano di Marco Travaglio ha anche riportato le voci raccolte tra i parlamentati forzisti: “So che fa la stagista, mi dicono che stesse studiando all’Università Luiss, non so come sia arrivata qui. Ma non mettetela in croce”.

“Sì, so che c’è una stagista nuova, non so chi sia. Non mi risultano modelle purtroppo. E non so nemmeno chi sia Rovazzi”, ha commentato il vicepresidente Lucio Malan.

La fidanzata di Fabio Rovazzi, che fino ad ora lavorava come modella e indossatrice, ha anche cancellato tutti i profili social che contavano circa 25mila follower. Bezhenar e Rovazzi, autore di tormentoni come “Faccio quello che voglio” e “Andiamo a comandare”, stanno insieme dal 2016 dopo essersi conosciuti grazie a degli amici in comune.

Fabio Rovazzi: “Ho lunghi periodi di vuoto e depressione, ecco il mio modo di uscirne”

Fabio Rovazzi: carriera, vita privata e curiosità sullo youtuber da milioni di visualizzazioni

Fedez rompe il silenzio sulla rottura con Fabio Rovazzi

Karina Bezhenar, chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.