Jennifer Aniston annuncia l’uscita di una nuova serie tv, che la vedrà protagonista insieme a Reese Witherspoon

L'attrice posta su Instagram un video amarcord per parlare del nuovo progetto

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 26 Ott. 2019 alle 17:02 Aggiornato il 26 Ott. 2019 alle 17:04
15
Immagine di copertina

Jennifer Aniston e il post amarcord su Friends

Da quando la storica attrice di Friends, Jennifer Aniston, è sbarcata su Instagram, ha fatto impazzire il mondo, così tanto che per qualche ora il social è andato in tilt con i suoi post.

Milioni di persone contemporaneamente hanno iniziato a seguire la diva di Hollywood, e così Instagram si è inceppato per un po’.

Ora Jennifer Aniston, a poco più di una settimana dall’ingresso sul social, vanta quasi 17 milioni di follower, quelli che la popolare influencer Chiara Ferragni ha impiegato quasi 10 anni a guadagnare.

Dopo i primi post comici, Jennifer Aniston condivide un video amarcord: una scena di Friends in cui “Rachel” battibecca con la sorella, interpretata dall’attrice Reese Witherspoon.

“Quel diavolo della mia splendida sorellina e io stiamo lavorando di nuovo insieme. Ma questa volta, saremo molto più carine l’una con l’altra”, scrive l’attrice su Instagram.

Jennifer Aniston si riferisce alla nuova serie tv che andrà in onda dal primo novembre sul servizio streaming di Apple, The Morning Show, di cui l’attrice sarà la protagonista insieme a Reese Witherspoon, Steve Carell, Gugu Mbatha-Raw, Billy Crudup, Néstor Carbonell e Mark Duplass.

La serie parla di un gruppo di giornalisti che conducono un popolare programma di notizie in onda ogni mattina, The Morning Show.

Ecco come appare veramente Jennifer Aniston prima del trucco: la verità su un set fotografico

15
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.