Ecco come appare veramente Jennifer Aniston prima del trucco: la verità su un set fotografico

L'attrice ormai popolare su Instagram fa impazzire i suoi follower, 16 milioni

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 23 Ott. 2019 alle 09:44 Aggiornato il 24 Ott. 2019 alle 20:36
94
Immagine di copertina

Jennifer Aniston mostra una foto prima e dopo il trucco

Da quando è sbarcata su Instagram, Jennifer Aniston non smette di sorprendere i suoi 16 milioni di follower, guadagnati sul social in meno di una settimana: nell’ultimo post mostra una foto di se prima del set fotografico e una dopo il trucco.

Nel post scrive: “Sono solo una ragazza.. in piedi con i miei capelli e il mio make up. Con me ci sono una stilista, un fotografo, una squadra che regola le luci, una macchina del vento, oggetti di scena e un computer.. che ti chiedono di credere che io mi sia svegliata così”.

Insomma, Jennifer Aniston su Instagram non vuole fare mistero del fatto che ciò che vediamo spesso in molte attrici e fotomodelle è solo frutto di ritocchi del trucco.

Perché la realtà è molto diversa.

Nella prima foto che posta su Instsgram, Jennifer Aniston sembra naturale e spontanea, nella seconda, invece, ha la pelle perfetta e assume una posa mozzafiato, dopo il trucco e i ritocchi.

Eppure sembra in entrambi gli scatti in forma e bellissima, nonostante abbia adesso più di 50 anni, e il suo aspetto sia molto diverso da quello di “Racheal”, il personaggio della serie tv che l’ha resa famosa, Friends.

Cocaina nella prima foto di Jennifer Aniston su Instagram: le accuse dei fan

94
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.