Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

J-Ax: “Sogno un mondo senza Salvini”. È scontro tra rapper e vicepremier

Dopo un'intervista di J-Ax al Corriere, scatta il botta e risposta tutto da ridere con Matteo Salvini: frecciatine e baci spalmati di crema al cioccolato

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 3 Gen. 2019 alle 07:45 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 09:04
0
Immagine di copertina

J-Ax e Matteo Salvini: il rapper e il vicepremier si sfidano in una botta e risposta sui social.

“Oltre alla fattoria degli animali, vorrei per lui un mondo senza guerra e senza inquinamento. E senza Matteo Salvini”, questi i desideri del rapper J-Ax per il figlio Nickolas, che a febbraio compirà due anni. Immediata la risposta sui social del ministro degli Interni Matteo Salvini che, postando l’articolo del Corriere dove era uscita l’intervista a J-Ax ha risposto: “A J-Ax doppio bacione!”.

Il botta e risposta non è finito qui, però, perché a breve è arrivata la replica di J-Ax che ha ricambiato con ironia su Twitter: “Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani. Bacini spalmati di crema al cioccolato”.

Leggi anche: J-Ax “Credevo nel movimento cinque stelle ma questo è un governo di ultra-destra”

Un botta e risposta pungente e tutto da ridere. Ma solo qualche giorno prima, era il 6 dicembre, il rapper aveva accusato Salvinidi “creare solo emergenze”. E polemiche enormi erano sorte al tempo del lancio del video di Vorrei ma non posso, dove Fedez (che ha cantato il brano con J-Ax) omaggiava il leader del Carroccio con un evidente dito medio.

J-Ax si era detto “deluso da chi crea un allarme che non c’è, prendendo gli immigrati come capro espiatorio per qualsiasi cosa”. E così nel giro di poche ore è arrivata pronta la replica del leader della Lega. Salvini già durante il video di auguri per la notte di Capodanno aveva rivolto alcune parole al famoso cantante, ma oggi è tornato alla carica. Nel suo stile. Dopo aver condiviso la notizia degli attacchi del rapper, si è limitato a inviare a J-Ax un “doppio bacione” con le due immancabili faccine a sigillare il tutto.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.