Così Irina Shayk cerca di dimenticare Bradley Cooper

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 26 Giu. 2019 alle 07:54 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:27
0
Immagine di copertina
Irina Shayk. Credit: Instagram/Irina Shayk

È ancora aperta la ferita, ma bisogna andare avanti. Così Irina Shayk cerca di buttarsi alle spalle la fine della relazione con Bradley Cooper e al mondo si mostra sorridente tra le strade di New York.

La modella siberiana resta al centro dell’attenzione mediatica e le sue foto rimbalzano da un sito all’altro, rendendo tutto ancora più difficile. Lei cerca comunque di vivere la sua vita e così si fa vedere spesso tra le strade di New York, intenta a fare shopping.

Irina Shayk come Lady Diana: il “revenge dress” che le accomuna

E cosa c’è di meglio per guarire le ferite di un po’ di tempo da trascorrere con la mamma? Così i paparazzi hanno beccato la bellissima modella intenta a distrarsi facendo shopping con mamma Olga a Soho, noto quartiere della Grande Mela.

Irina insieme alla madre Olga. credit: Splashnews

Irina Shayk madre shopping | Il sorriso migliore insieme alla madre

Irina mostra il suo sorriso migliore. Non sappiamo come stia affrontando la rottura con Bradley. Dopo una storia durata quattro anni, i due si sono detti addio. La crisi era nell’aria ormai da qualche mese e rumors vogliono che di mezzo ci sia lo zampino della cantante Lady Gaga.

La popstar e l’attore di Philadelphia hanno approfondito la loro conoscenza sul set di A Star is Born, il film diretto proprio da Bradley Cooper che ha voluto come protagonista del film la cantante di origine italiana. Nel film i due hanno una intensa storia d’amore e molti fan hanno voluto vedere nella finzione del set la vita reale.

credit: Splashnews

Irina Shayk madre shopping |La fine della storia

Se sia così o meno non è (ancora) dato saperlo, visto che, ad oggi, né Bradley né Lady Germanotta hanno mai fatto proferito parola rguardo la questione delicata. Anzi, solo in un’occasione la cantante si è lasciata andare a un commento, probabilmente stanca di sentirsi “responsabile” della fine della storia d’amore tra l’attore e la modella. “Fatela finita, siate gentil”, ha urlato Lady Gaga dal palco ai fan che insistenti le chiedevano di Bradley Cooper.

Lady Gaga e Bradley Cooper di nuovo insieme

La situazione è resa ancora più delicata dal fatto che Irina e Bradley hanno una bambina di due anni, Lea, e per lei starebbero pensando a trovare un accordo che faccia soffrire il meno possibile la piccola.

Intanto qualche testata statunitense avrebbe iniziato a parlare di un altro uomo nella vita della modella, Scott Eastwood, figlio dell’attore Clint. Per ora, accanto a lei, oltre al suo fidato hairstylist, abbiamo visto solo mamma Olga.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.