Me

Lady Gaga e Bradley Cooper di nuovo insieme

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 25 Giu. 2019 alle 13:48 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:27
Immagine di copertina
Bradley Cooper e Lady Gaga. Credit: Vincenzo PINTO/AFP

I fan di Lady Gaga e Bradley Cooper possono tornare a sognare. Sembra infatti che i due stiano preparando un esclusivo duetto a sorpresa per animare uno dei palchi dello storico Glastonbury festival, che inizia il 26 giugno.

L’ultima volta che i due protagonisti del film diretto da Cooper A star is born si sono esibiti insieme è stato sul palco del Dolby Theatre, durante la notte degli Oscar 2019.

In una performance che ha emozionato tutti hanno cantato “Shallow“, la celebre canzone “galeotta” anche nella pellicola. Da quel momento le voci su una presunta relazione segreta tra i due divi hanno iniziato a fare il giro del web e dei social, voci rinforzate dalla recente notizia della rottura tra Bradley e sua moglie Irina Shayk, a cui l’attore era legato da circa quattro anni, e da cui ha avuto una figlia.

Secondo alcune indiscrezioni, la coppia che tutti vorrebbero vedere insieme anche nella vita reale riproporrà il magico duetto musicale anche sul palco principale del festival pop rock britannico più popolare al mondo, il Glastonbury.

La conduttrice radiofonica scozzese Edith Bowman ha dichiarato infatti al programma televisivo “Sunday Brunch“, che in un’intervista rilasciata al suo podcast, Bradley Cooper le ha parlato del suo sogno, quello cioè di cantare insieme a Lady Gaga sul Park Stage del festival.

È proprio lì che è stata registrata una delle scene del film A Star is Born, dove il cantante interpretato da Cooper, Jackson Maine, si esibisce in un concerto esclusivo.

“Bradley Cooper è stato ospite di un mio podcast per parlare di A star is born”, ha dichiarato la conduttrice scozzese.

“Gli ho detto: ‘Mi piacerebbe sentire i vostri duetti in concerto, dal vivo’. E lui mi ha riposto tipo: ‘Beh, abbiamo parlato con Nick Dewey e Emily Eavis (tra gli organizzatori del festival, ndr). Ci piacerebbe fare il Park Stage”.

Contattati dal quotidiano britannico Daily Mail, i rappresentanti delle due star non hanno né confermato né smentito l’indiscrezione, ma intanto nel programma ufficiale e nel cartellone del festival di Glastonbury ci sono ancora due slot liberi proprio per le esibizioni sul Park Stage.

Mancano poche ore all’inizio del festival del Somerset, e vedere Lady Gaga e il suo Bradley di nuovo insieme sul palco del Glastonbury insieme a milioni di fan appassionati non farebbe che aumentare la speranza che due siano innamorati proprio come nel copione film.

Sembra intanto che la ex moglie di Cooper, Irina Shayk, si sia già consolata, perché stando alle ultime indiscrezioni questa sarebbe diventata “amica intima” del figlio di Clint Eastwood, Scott.

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: la notizia è ufficiale

Oscar 2019, l’emozionante esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper sulle note di “Shallow”