Me

Irina Shayk ha smesso di seguire Lady Gaga su Instagram

La reazione della compagna di Bradley Cooper non è sfuggita ai media

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 27 Feb. 2019 alle 19:54 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:51
Immagine di copertina
Lady Gaga e Irina Shayk alla notte degli Oscar 2019

IRINA GAGA INSTAGRAM – Il triangolo Lady Gaga-Irina Shayk-Bradley Cooper continua a far parlare di sé. Secondo i tabloid americani, nonostante le apparenze in pubblico, non scorre buon sangue tra le due donne. La compagna del regista di A star is born avrebbe addirittura smesso di seguire la popstar su Instagram.

I fatti, secondo i media, risalgono a prima della notte degli Oscar – il 24 febbraio – e precisamente al 30 gennaio 2019, quando il polverone ancora non si era sollevato ed era scontato che Gaga, tra qualche mese, avrebbe sposato a Venezia il suo manager Christian Carino.

La decisione della modella sarebbe stata dettata dai numerosi commenti in cui veniva citata e in cui si parlava di un probabile flirt tra la cantante e l’attore. E così Irina avrebbe “defollowato” Lady Gaga: in effetti, facendo un controllo sui rispettivi profili social delle due ragazze, risulta che entrambe non si seguono a vicenda.

LEGGI ANCHE: Altro che Lady Gaga: il cuore di Bradley Cooper è tutto per Irina Shayk

Mel B contro Lady Gaga: “Ha violato il codice tra donne”

Durante la notte degli Oscar 2019 Lady Gaga e Bradley Cooper hanno duettato sulle note di Shallow, colonna sonora del film che li vede protagonisti: A star is born. Tra i due si è creata una certa alchimia, anche se probabilmente è stata una questione di interpretazione, quindi esclusivamente professionale.

Cooper, tuttavia, è già fidanzato con la modella russa Irina Shayk, che è anche madre dell’unica figlia dell’attore. Shayk era proprio tra il pubblico durante l’esibizione del compagno con Lady Gaga, la notte degli Oscar 2019.

A mettersi nei suoi panni in quel momento è stata Melanie B. La Spice Girl, ospite di Good Morning Britainha rivelato di non aver gradito l’esibizione: “Mi sono sentita così a disagio per la ragazza di Bradley, oh mio dio”.

“Voglio pensare che facesse tutto parte della performance, perché c’è un codice da rispettare tra noi donne… speriamo che sia solo un fatto professionale”, ha aggiunto la cantante.

Se non fosse così, Gaga sarebbe colpevole – secondo lei – di aver violato quel famoso “codice”, comportandosi in modo troppo sensuale con Bradley.

LEGGI ANCHE: Oscar 2019, l’emozionante esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper sulle note di “Shallow”