Ilary Blasi come non l’avete mai vista: la conduttrice è a Lourdes vestita da suora | FOTO

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 1 Mag. 2019 alle 16:23 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:52
0
Immagine di copertina
Credit: Chi

“Ho un sogno, mi piacerebbe accompagnare i malati a Lourdes”. Ilary Blasi lo aveva detto tempo fa e ha mantenuto la promessa: la conduttrice è stata immortalata da “Chi” al santuario mariano nel sud ovest della Francia.

Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip, la moglie di Francesco Totti è andata in pellegrinaggio con la sua migliore amica: il marito invece è rimasto a Roma con i tre figli.

La conduttrice e showgirl, nelle varie foto pubblicate, è vestita da suora laica e spinge una carrozzina con una disabile: il 22 aprile è partita alla volta del santuario di Nostra Signora di Lourdes per accompagnare i malati in pellegrinaggio.

A Lourdes alle dame, donne che indossano gli indumenti delle suore laiche e che passano le loro giornate tra penitenze, carità, preghiera e lunghi cammini, non sono concessi svaghi, trucchi e cellulari.

Nel frattempo si attendono novità sul futuro della Blasi in tv: secondo indiscrezione l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip, sarebbe in lizza per la conduzione di un nuovo programma su Canale 5 insieme a Teo Mammucari, suo ex collega alle Iene.

E il “Capitano”? Negli ultimi giorni sono trapelate notizie sulla serie tv dedicata all’ex attaccante della Roma: a interpretare i panni di Francesco Totti potrebbero essere Alessandro Borghi o Pierfrancesco Favino.

Ilary Blasi: carriera, vita privata e curiosità sulla conduttrice del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi rinuncia a La sai l’ultima e GF Vip: il suo futuro è lontano da Mediaset?

La vita di Francesco Totti diventa una serie tv: ecco chi potrebbe interpretarlo

Gossip news | Ultime notizie oggi | Italiano e straniero | Aggiornamenti live

Ilary Blasi Lourdes
Credit: Chi
Ilary Blasi Lourdes
Credit: Chi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.