La terribile gaffe in diretta tv di Ilaria D’Amico sull’infarto di Iker Casillas

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 11:36 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:51
0
Immagine di copertina
Ilaria D'Amico; Iker Casillas

Ilaria D’Amico gaffe – Ilaria D’Amico ne spara un’altra delle sue. La conduttrice sportiva si lascia sfuggire un commento del tutto inappropriato (e insensato) rispetto all’infarto che ha colpito il calciatore Iker Casillas.

La conduttrice di Sky, in diretta tv per seguire la semifinale di andata di Champions League Barcellona-Liverpool, ha commentato il malore accusato dal portiere 37enne del Porto, pronunciando una frase che lascia trapelare le lacune in anatomia del corpo umano della conduttrice tv.

“Ora, Iker è fuori pericolo. Poi, si è trattato di un infarto al miocardio. Una di quelle parti dove, se proprio deve succederti qualcosa, è meglio che ti succeda lì”. Già di per sé il commento non sembra carino, considerando poi che il miocardio è il cuore e che dunque un infarto non poteva che essere lì, si può classificare la frase di Ilaria D’Amico come una vera e propria gaffe.

Subito dopo il commento della D’Amico, il web è – ovviamente – impazzito. “La medicina secondo Ilaria d’amico L’infarto se proprio deve venire meglio al miocardio e la dottoressa peluche muta”, dice qualcuno. “Ilaria D’Amico una ne dice, due ne sbaglia”, si legge su Twitter. “Meglio un infarto al miocardio che un infarto al cuore”, ironizza un altro utente. “Per Ilaria D’Amico il miocardio sta nel fegato?”. “A Casillas è andata bene perché l’infarto l’ha avuto al miocardio e non al suo”.

Ma Ilaria D’Amico non è nuova a scivoloni del genere. Qualche tempo fa la conduttrice aveva fatto arrabbiare – e non poco – il pubblico partenopeo di Sky Sport per aver pronunciato una frase poco carina: “I tifosi dell’Ajax hanno disturbato la Juventus con fuochi e botti. L’approccio è stato quasi partenopeo…”.

“I tifosi dell’Ajax hanno un approccio partenopeo”: bufera su Ilaria D’Amico

Ilaria D’Amico: “Ecco perché ho scelto di non lavorare più di domenica”

Paola Ferrari attacca Ilaria D’Amico: “Ha rotto una famiglia”

Aldo Grasso contro Ilaria D’amico: “Le suggerivano cosa dire”, e parla di un “Caso Caressa”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.