Covid ultime 24h
casi +21.052
deceduti +662
tamponi +194.984
terapie intensive -50

Paola Ferrari attacca Ilaria D’Amico: “Ha rotto una famiglia”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Mar. 2019 alle 19:16 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:47
0
Immagine di copertina

PAOLA FERRARI ILARIA D’AMICO – La giornalista di Rai Sport Paola Ferrari ce ne ha per tutti, in particolare per le sue colleghe che si occupano di sport. Nel mirino delle critiche sono finite sia la regina del calcio di Sky Ilaria D’amico sia la bella Diletta Leotta, volto di punta di Dazn.

In una lunga intervista al settimanale Oggi, alla domanda se le donne vengano criticate più degli uomini, Paola Ferrari non ha fatto a meno di esprimere un forte giudizio nei confronti della D’Amico: “Se le donne vengono criticate più degli uomini? Dipende. Guardi Ilaria D’Amico: ha rotto la famiglia di Gigi Buffon, che aveva anche dei figli piccoli, e nessuna critica l’ha sfiorata”.

Per chi non lo sapesse, infatti, la conduttrice di Sky ha una relazione con il calciatore Gigi Buffon, che all’epoca era sposato con la modella Alena Seredova.

Nel corso dell’intervista, Paola Ferrari non l’ha mandata a dire neppure alla Leotta: “Non ho niente da dire su Diletta Leotta. È una bellissima ragazza, ed è anche molto brava, probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava e ha tanta personalità. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà”, ha dichiarato la Ferrari nel corso dell’intervista ad Oggi. (QUI TUTTI I DETTAGLI)

Parole pesanti, alle quali Diletta Leotta aveva prontamente risposto: “Le dichiarazioni della Ferrari? Sì, le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere”. E ha aggiunto: “Non è vero che sono rifatta”. (QUI TUTTI I DETTAGLI)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.