Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:44
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Michelle Hunziker contro Adriano Celentano: “Ecco perché sono scappata via dal tuo show”

Immagine di copertina

Michelle lascia il programma del Molleggiato a causa di una logistica che non funziona e di alcune scene agli antipodi con la sua etica

Michelle Hunziker ha abbandonato il programma di Adriano Celentano in onda su Canale 5. La showgirl non parteciperà più al cartoon Adrian perché “si lavorava in condizioni impossibili”, dice.

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice si confessa: “Io ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa per Celentano. Ma è stata un’occasione persa. Mi dispiace anche tanto per Mediaset, per l’investimento di soldi. Lo dico da imprenditrice. Ma è stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare”, spiega Michelle.

Un grande problema del programma è, secondo la Hunziker, “una logistica inesistente”. Gli artisti aspettano per ore e ore, “girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Nel frattempo nessuno poteva prendere alcuna decisione”.

Ma Michelle ha deciso di lasciare lo show anche per ragioni etiche: “C’è un momento in cui il protagonista (Celentano), in versione supereroe, salva due ragazze, molto sexy, che sono state aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle. Si rivolge loro e dice: “Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l’increscioso approccio con quei tipi loschi”.

“Sinceramente quella scena mi ha raggelato. Io sono Presidente di un’Associazione, Doppia Difesa, che difende le donne e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nulla, per nessun motivo”, ribatte la Hunziker.

Secondo la showgirl certi limiti non sono oltrepassabili. “Bisogna fare attenzione ai messaggi che si fanno passare in televisione”, ribadisce.

Poi parla dei suoi nuovi progetti di lavoro, ad aprile condurrà  “Striscia la notizia” con Gerry Scotti e a settembre un nuovo format su Canale 5, “strepitoso, legato alla musica”, si lascia sfuggire Michelle.

E a chi la accusa di sorridere troppo, lei risponde: “Rido sempre perché mi ricordo ogni giorno che stiamo facendo tv. La vita vera è altro. C’e gente senza lavoro, malata. A loro che gli frega dei nostri ego? Vogliono alleggerirsi la giornata, e noi stiamo facendo intrattenimento. E basta”.

> LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker ospite a Sanremo 2019

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”