Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Royal Family, aria di crisi: Harry e Meghan sempre più lontani dal principe Carlo

Immagine di copertina
Harry e Meghan; Carlo

Aria di crisi nella Royal Family: Harry e Meghan sempre più lontani dal principe Carlo. A dimostrarlo è il fatto che i nomi del duca e della duchessa di Sussex sono spariti dal sito del principe Carlo.

Stiamo parlando del sito ufficiale del padre di William e Harry, sul quale non si leggono più né i nomi dei due reali né i servizi a loro relativi: tutto ciò che riguarda il loro staff è sparito dalla pagina web del principe Carlo senza alcuna spiegazione.

Sembra come se il principe Harry e Meghan Markle stessero cercando di allontanarsi dalla Famiglia Reale, emancipandosi. Un primo passo in questo senso era stato fatto quando il duca e la duchessa di Sussex, dopo qualche mese dal matrimonio del maggio 2018, hanno deciso di prendere una squadra per le pubbliche relazioni diversa da quella che condividevano con il principe William e la moglie Kate Middleton.

Basti pensare che l’account Instagram Kensington Palace veniva utilizzato da entrambi i fratelli, mentre oggi viene usato solo da Kate e Willima; Meghan e Harry ne hanno un altro: Sussex Royal.

Anche in quel momento non è stato chiaro il perché Harry e Meghan abbiano preso questa decisione, ma tutto alimenta i rumors di un presunto strappo tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia.

Secondo alcuni tabloid britannici, invece, il duca e la duchessa di Sussex avrebbero intenzione di dimostrare che possono fare a meno del supporto della famiglia reale e quindi di essere in grado di sostenersi “da soli”, senza l’intervento di papà Carlo, che, di fatto, si occupa delle finanze della famiglia e dei due figlioli.

Meghan Markle in vacanza con la Regina per la prima volta: “La tensione è altissima”
La rivoluzione di Meghan Markle: dopo Vogue una linea di abiti accessibili, ma per una buona causa
Meghan Markle umilia Kate Middleton con la direzione di Vogue: ecco perché
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”
Gossip / Alessia Marcuzzi: "Non siamo fatti per essere fedeli"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”
Gossip / Alessia Marcuzzi: "Non siamo fatti per essere fedeli"
Gossip / Francesco Totti e Noemi Bocchi cambiano casa: lite per l'affitto e accuse di danni
Gossip / Beatrice Arnera rompe il silenzio e replica all'ex Andrea Pisani
Gossip / Diletta Leotta: "Una volta allo stadio mi hanno urlato ‘tira fuori le te**e’"
Gossip / Andrea Pisani parla per la prima volta della rottura con Beatrice Arnera
Gossip / Alice Campello sulla crisi con Alvaro Morata: “Eravamo sotto l’effetto di farmaci, non siamo riusciti a gestirla”
Gossip / Valentina Ferragni: "Sono diversa da Chiara"
Gossip / Martina Maggiore torna a parlare dell'ex Cesare Cremonini: "I tradimenti ci sono stati"