Gwyneth Paltrow bacchettata dalla figlia 15enne su Instagram: “Basta pubblicare le mie foto!” | LO SCATTO

L'attrice ha avuto Apple dal cantante dei Coldplay Chris Martin

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 26 Mar. 2019 alle 08:43 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:14
0
Immagine di copertina
Credits; Instagram Gwyneth Paltrow

“Mamma ne abbiamo già parlato. Non puoi pubblicare foto senza il mio consenso”. Gwyneth Paltrow è stata seccamente redarguita dalla figlia su Instagram dopo che ieri l’attrice aveva pubblicato una foto che le ritraeva insieme in seggiovia. Nello scatto incriminato Apple indossa il caschetto e una maschera da sci così grande che le prende tutta la faccia. La madre, seduta accanto, sorride sorniona.

Un post da quasi 150mila like che però non è stato apprezzato dalla 15enne avuta dall’ex marito Chris Martin, frontman dei Coldplay: l’attrice statunitense è stata bacchettata in diretta social per la sua mania di pubblicare foto riguardanti la vita privata senza averne l’autorizzazione.

L’attrice e imprenditrice originaria di Los Angeles non ha mancato di rispondere alla critica piccata della figlia: “Ma se neanche ti si vede la faccia!”. Un botta e risposta che ha scatenato una serie di commenti a catena da parte dei fan che si sono schierati o meno con la ragazza.

“Non è giusto che tua figlia sia data in pasto ai tuoi 5 milioni di follower”, ha scritto un utente. “Siete bellissime insieme”, ha risposto un altro. Insomma il dibattito è aperto sull’opportunità o meno di “schiaffare” sui social i propri figli spesso anche minorenni.

Gwyneth Paltrow affronta il “tabù” della menopausa in un video

Brad Pitt assomiglia alle sue fidanzate, Gwyneth Paltrow spiega perché

Gwyneth Paltrow: “Brad Pitt mi ha salvato dalle molestie di Weinstein”

Gwyneth Paltrow polemica figlia instagram
Credits: Instragram Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow polemica figlia instagram
Credits: Instagram Gwyneth Paltrow

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.