Covid ultime 24h
casi +31.758
deceduti +297
tamponi +215.886
terapie intensive +97

Brad Pitt assomiglia alle sue fidanzate, Gwyneth Paltrow spiega perché

In molti lo pensano, Gwyneth Paltrow mostra su twitter delle foto molto evidenti

Di Giampiero Cinelli
Pubblicato il 9 Gen. 2019 alle 11:51 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 09:02
0
Immagine di copertina

Gli opposti si attraggono, si suol dire. Molti altri pensano che invece si debba essere simili per trovare la scintilla. Ma è strano pensare che tra uomo e donna ci si possa anche somigliare fisicamente. E’ il caso di Brad Pitt. L’attore statunitense assomiglia non poco a molte delle sue ex ragazze. A mostrarlo è stata la fotografa Sarah McGonagall con un post su Instagram.

Poco dopo Gwyneth Paltrow, ex compagna di Brad, ha risposto, sempre su Instagram rilanciando il pezzo, e scrivendo: “Or we like to look lake him, let’s face it”. (O forse a noi piace assomigliare a lui, facciamoci i conti).

Uno scambio di battute partito da un articolo cartaceo, che avanzava la strana ipotesi.

Qualche risata che purtroppo non farà tornare il tenero tra il sex symbol e la protagonista di Sliding Doors, che in un’intervista aveva dichiarato: “Sono una compagna molto vulnerabile e ho buttato all’aria i momenti più romantici della mia vita”.

Se l’idea avesse un fondamento, sarebbe davvero difficile capire il perché, è l’attore non lo ha mai spiegato. Forse infatti si è trattato solo di un gioco, a cui nemmeno Gwyneth Paltrow si è sottratta.

> I 27 errori che nessuno ha mai notato in alcuni film famosi

Brad Pitt è padre di due gemelli, Knox e Vivienne, nati al Lenval Hospital di Niza, in Francia. I diritti per le prime immagini dei due bambini furono acquistati dalle riviste People e Hello per 14 milioni di dollari. La coppia (al tempo lui era unito con Angelina Jolie) donò il ricavato alla Fondazione Jolie-Pitt. Si vocifera attualmente che l’attore ora abbia una relazione con Sat Hari Khalsa, una guaritrice spirituale.

Gwyneth Paltrow è stata sposata con il frontman dei Coldplay Chris Martin e la coppia ha avuto una figlia, Apple, e un figlio, Moses. Nel mese di marzo 2014, Paltrow e Martin hanno annunciato che la separazione dopo dieci anni di matrimonio.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.