Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Grande Fratello vip: spunta il nome del figlio di Marina Ripa di Meana. Ma c’è un giallo

Immagine di copertina

Grande Fratello vip 2019 | Concorrenti | Indiscrezioni | Andrea Ripa di Meana

Grande Fratello vip 2019 Concorrenti Indiscrezioni – Il Grande Fratello vip scalda i motori. Ed è corsa ai concorrenti. Adesso spunta pure il nome di Andrea Ripa di Meana, figlio adottivo di Marina (morta dopo una lunga malattia un anno e mezzo fa). 

Da nostre indiscrezioni, Andrea pare che sia stato chiamato dalla produzione per fra parte del cast dopo numerose richieste di aiuto che aveva lanciato tempo fa la mondo dello spettacolo. Però, c’è un giallo: Andrea dopo la prima chiamata e la disponibilità offerta al reality non sarebbe stato più contattato. La produzione ci ha ripensato? Mistero. Ma ci sarebbe un altro reality interessato a lui: Pechino Express.

Magico scontro tra Giucas Casella e il Divino Otelma: “Ti addormenterò al Grande Fratello Vip”

Ipotesi Pechino Express: Andrea Ripa di Meana e Luca Dorigo (ex concorrente di Uomini e donne). Riusciranno a partire per il reality di Rai 2? Secondo voci di corridoio le produzioni, sia Mediaset, sia Rai 2 sono al lavoro.

Il figlio di Marina Ripa di Meana vuole rimettersi in gioco a tutti i costi, ma è stanco di chiedere aiuto ai vip che per anni ha conosciuto a casa della sua madre adottiva.

Qualche tempo fa, Andrea aveva detto: “Sono disposto a tutto pur di lavorare”. Da quell’appello è passato un anno. Nient’altro. Nessuna proposta concreta di lavoro, solo tante manovre di avvicinamento. Adesso che si parla di una sua partecipazione al Gf Vip o Pechino Express spunta pure il giallo legato ad un mancato incontro con la Produzione.

Cicciolina al Grande Fratello Vip: l’ex pornostar conferma le indiscrezioni

Ci sarà un cambio di rotta nelle prossime ore? Il cast, parliamo del Gf Vip, non è ancora completo. Ci sarebbero in lista pure Giucas Casella e il Mago Otelma. Su di loro puntano molto per uno scontro imprevedibile davanti alle telecamere. Ma l’arrivo di Andrea Ripa di Meana potrebbe mandare all’aria tutti i piani. Lui, da quello che sappiamo, ha già la valigia pronta per partire.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione