Magico scontro tra Giucas Casella e il Divino Otelma: “Ti addormenterò al Grande Fratello Vip”

Di Redazione TPI
Pubblicato il 26 Giu. 2019 alle 13:22
0
Immagine di copertina

Giucas Casella Divino Otelma Grande Fratello Vip 2019 | Scontro | Indiscrezioni | Ipnosi

Giucas Casella Divino Otelma Grande Fratello Vip 2019 – Tutto può succedere. Nella casa del Grande Fratello Vip, che inizierà di nuovo a partire da settembre (pare con Alfonso Signorini alla conduzione), potrebbero arrivare due super concorrenti. Magici.

Stiamo parlando di Giucas Casella e il Divino Otelma. Lo scontro potrebbe essere dietro l’angolo. Soprattutto perché Giucas non vuole assolutamente essere chiamare mago. “Sono un mentalista. E’ una cosa diversa”, ci racconta non appena gli telefoniamo. E già manda la prima frecciatina al mago Otelma. “Addormenterò pure lui, se dovessimo incontrarci nella casa”, assicura Giucas.

Giucas Casella pronto a tornare in televisione. Spuntano due reality per il famoso “mentalista”

Cicciolina al Grande Fratello Vip: l’ex pornostar conferma le indiscrezioni

Otelma, genovese d’origine, lavora nel mondo della tv dal 1977 come mago. Ha raccontato, in un’intervista recente, di avere sei lauree. Sicuramente si tratta di un personaggio che fa discutere, anche grazie al suo modo di presentarsi con abiti lunghi e stravaganti.

“Ascoltami, ascoltami…quando lo diciamo noi!”: Giucas già cambia slogan e già parla al plurale. Sfida assicurata. Scontro tra titani pronto. Giucas e Otelma hanno già partecipato all’Isola dei famosi in due edizioni diverse, senza mai incontrarsi. “Lui, però, stava morendo sull’Isola. Io, invece, l’ho fatta due volte. Ci tornerei pure per la terza”, tuona Giucas.

Ma per lui ci sarebbe anche un’altra ipotesi: Pechino Express. Il famoso mentalista della tv, scoperto da Baudo, è pronto a preparare i bagagli per una nuova esperienza televisiva.

Divino Otelma, tutto quello che c’è da sapere sul concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

Giucas Casella Divino Otelma Grande Fratello Vip 2019 | La grande festa in televisione per i 40 anni di carriera

Giucas festeggia 40 anni di televisione. “Ho iniziato con Pippo nel 1979 quando lui si accorse dei miei numeri di ipnosi dopo avermi portato ad Antenna Sicilia. Ho sostituito lì un’artista ed è iniziato il mio percorso. Mi ha buttato in diretta e da 10 minuti sono rimasto 55.La domenica successiva ero a Domenica In, su Rai 1”, racconta Giucas.

“Festeggerò sicuramente in televisione la mia carriera. Ma farò anche una grande festa con molti amici del mondo dello spettacolo. Addormento tutti”, assicura a Tpi.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.