Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 6 agosto 2019

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 6 Ago. 2019 alle 07:28 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:07
0
Immagine di copertina
Principe Harry

Gossip news: le ultime notizie di oggi 6 agosto 2019

Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, martedì 6 agosto 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.

Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:

-SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI-

Elisa Isoardi: vacanze casalinghe alle prese con il giardinaggio

In un post su Instagram, la presentatrice de La prova del cuoco, si mostra in abiti succinti mentre è alle prese con l’innaffiatoio in giardino.

La presentatrice del programma di cucina, ex fidanzata del vicepremier Matteo Salvini, è lontana dalle mete vacanziere del resto dei vip nostrani. Niente Ibiza o Sicilia, e nessun’altra isola esclusiva. Solo giardino di casa, innaffiatoio e piante per Elisa Isoardi, prima di riprendere il lavoro con la trasmissione Rai.

Chiara Ferragni e Fedez: l’esclusivo filmato dell’ecografia di Leone | VIDEO

6 agosto 2017: sono passati due anni da quando Chiara Ferragni e Fedez hanno scoperto di aspettare un figlio, e per l’occasione postano un emozionante video, quello della prima ecografia di Leone, fatta il 29 agosto dello stesso anno. Nel filmato si sente battere il cuore del piccolo.

“Oggi di due anni fa abbiamo scoperto che saremmo diventati genitori. Uno dei giorni più belli della mia vita, ed è stata la prima volta che abbiamo sentito questo battito”, scrive Chiara Ferragni a commento dell’ecografia di Leone condivisa su Instagram, in cui si vede la influencer emozionata, felice e sorridente. Qui il video dell’ecografia.

Chiara Ferragni annuncia la data di uscita del film sulla sua vita nelle sale italiane

Chiara Ferragni fa sapere su Instagram che l’uscita del film sulla sua vita, girato dalla regista Elisa Amoruso, è prevista per il 16 settembre prossimo.

“Il docu film sulla mia vita verrà presentato al festival del Cinema di Venezia e sarà poi disponibile nelle sale in Italia il 16, 17, 18 e 19 settembre come evento speciale”

Scrive su Instagram la influencer, che aveva già fatto sapere qualche settimana fa che il documentario Unposted avrebbe partecipato alla selezione ufficiale di documentari della mostra di Venezia.

Clizia Incorvaia racconta la verità su Scamarcio in un’intervista esclusiva

Clizia Incorvaia racconta per la prima la sua verità dopo la scioccante rivelazione dell’ex marito Francesco Sarcina, il cantante del gruppo rock le Vibrazioni che la accusa di averla tradita con il migliore amico, Riccardo Scamarcio. Qui l’articolo completo con tutte le dichiarazioni di Clizia Incorvaia.

Principe Harry shock: “Ecco come mi insultava mio padre da piccolo”

Il secondogenito del Principe Carlo si racconta e in un’intervista rivela il consiglio assurdo che il padre diede a lui e al fratello William quando erano giovani. “Non sono normale, anche se mi piacerebbe esserlo. Mio padre Carlo me lo ricorda in ogni momento”, ha detto il principe Harry.

“Io e William non possiamo essere normali, anche se siamo cresciuti negli anni 2000. Siamo parte della Royal Family ma siamo cresciuti circondati da tutti i nostri amici, in maniera totalmente diversa rispetto a come sono cresciute le altre generazioni”, ha continuato il secondogenito del Principe Carlo.

“Io ho provato, noi abbiamo provato entrambi ad essere normali il più che potessimo”, ha specificato ancora il principe Harry, che resta assolutamente provato dalle parole che il padre rivolgeva a lui e al fratello quando erano più piccoli. Anche se sicuramente Carlo lo faceva a fin di bene per far comprendere ai figli che il loro ruolo nella società non era paragonabile a quello degli amici che li circondavano, Harry ha recepito in modo duro quei consigli tanto da ricordarli quasi come un insulto.

Dalle affermazioni del principe Harry si evince chiaramente la voglia enorme di normalità, una normalità che per forza di cose è proibita a un membro della famiglia reale e che Carlo osteggiò più e più volte pur di fare in modo che i figli non si sentissero “normali”, ma che riconoscessero e apprezzassero la loro diversità.

Melissa Satta e Prince Boateng di nuovo insieme

La showgirl e il calciatore ritrovano la felicità dopo il periodo di crisi che li stava portando alla separazione. Invece sui social spunta una foto che li vede insieme, felici, in vacanza con il loro piccolo Maddox.

E sui siti di gossip spopolano le foto hot che ritraggono Melissa Sarra e Boateng in atteggiamenti decisamente intimi. Insomma, per la gioia dei fan della coppia, tra i due è scoppiato (di nuovo) l’amore. Qui l’articolo completo.

William e Kate, Harry e Meghan: qual è la coppia più ricca del reale?

La competizione tra cognati è davvero su tutto, anche sul patrimonio. Ma quale delle due coppie reali ha il conto in banca più gonfio? Sebbene Harry e Meghan abbiano un patrimonio che sfiora i 30 milioni di dollari, sono William e Kate ad essere più ricchi con i loro 40 milioni di dollari. Qui l’articolo.

Kate e William ai Caraibi, perché la vacanza non piace alla Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta, quest’estate, non ha approvato le vacanze di William e Kate nell’esclusiva isola caraibica di Mustique, ed è decisamente contro la scelta della nuora.

Troppo costose e sfarzosa persino per i reali di Buckingham Palace. La regina d’Inghilterra preferisce viaggi più morigerati. Qui l’articolo completo.

Chiara Ferragni sputa in faccia a Fedez (gelato)

Se si parla news e di gossip non si può non far riferimento di Ferragnez. La coppia più amata dai social torna a divertire i fan. Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza, insieme ad alcuni dei loro amici più stretti.

I due testimoniano tutto sui social e così nelle ultime ore ci siamo divertiti a vedere una scenetta deliziosa che vede Fedez cercare di rubare il gelato alla moglie Chiara Ferragni. mentre lo fa, lei scoppia a ridere e gli sputa del gelato in faccia. Sì, davvero: qui tutta la storia e il video.

TUTTE LE NOTIZIE DI GOSSIP

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.