Melissa Satta, foto bollenti al mare con Boateng: è di nuovo amore. Gli scatti hot

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 6 Ago. 2019 alle 08:59 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:06
0
Immagine di copertina
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Credit: Instagram/Melissa Satta

Melissa Satta e Boateng insieme

Melissa Satta e Prince Kevin Boateng di nuovo insieme. E dopo questa conferma l’estate può davvero iniziare. I due si sono rincorsi a lungo e alla fine, per i fan della coppia, sono tornati insieme. A dimostrarlo c’è una serie di foto che ritrae Melissa e Prince in atteggiamento decisamente intimo.

Alla rottura definitiva tra i due i veri supporters della coppia non avevano mai creduto. Il matrimonio pazzesco prima e la nascita del piccolo Maddox sembravano mostrare un duo inossidabile. E così quando è trapelata la notizia della fine della loro storia d’amore, in molti hanno creduto (e sperato) che tornassero insieme.

E, infatti, dopo qualche mese distanti, i due sembra proprio che abbiano ritrovato la serenità. A testimoniarlo c’è uno scatto apparso sul profilo social sia di lui che di lei in cui i due appaiono insieme, abbracciati, sorridenti e felici. L’impressione, a guardarli, è che non si siano mai lasciati.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Credit: Instagram/Melissa Satta

Lei accanto alla foto mette un cuore: segno inequivocabile dell’amore ritrovato. Lui, dal canto suo, commenta con una frase piuttosto esplicativa: “Always going strong”. E l’immancabile cuore.

melissa satta boateng foto hot
Credit: PH CIAO PIX 65

Strappati i documenti di separazione – che sembrava i due avessero già pronti per essere firmati – la coppia si gode la felicità e la spensieratezza di questi giorni di vacanza.

Credit: PH CIAO PIX 65

E, infatti, sui social si moltiplicano le stories in cui i due si taggano a vicenda e compaiono insieme. Nelle ultime tracce sul web si può vedere la coppia impegnata in una vacanza in barca insieme al figlio Maddox, sempre con loro.

satta boateng insieme
Credit: PH CIAO PIX 65

Melissa Satta rompe il silenzio sulla rottura con Boateng

Dopo Boateng, Melissa Satta ha un nuovo amore: l’ex velina sorpresa con un noto imprenditore | FOTO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.