Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 5 agosto 2019

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 5 Ago. 2019 alle 07:40 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:07
0
Immagine di copertina
Katy Perry e Bradley Cooper

Gossip news: le ultime notizie di oggi 5 agosto 2019

Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, giovedì 1 agosto 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.

Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:

-SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI-

Elettra Lamborghini interrompe all’improvviso il concerto di Lignano Sabbiadoro

La rapper Elettra Lamborghini è stata costretta a terminare in anticipo il suo concerto “Mr Charlie” a Lignano Sabbiadoro, sabato 3 agosto 2019.

La cantante si stava esibendo a Udine ma sotto il palco si è creata una ressa tale da spingerla ad abbandonare il palco. Stando al racconto della stessa Lamborghini, i fan erano letteralmente impazziti e hanno cominciato a spingersi sotto il palco, scena che la cantante non ha potuto sopportare.

Lamborghini ha spiegato su Instagram che già prima del concerto non si sentiva bene, ma aveva deciso di sforzarsi e cantare. Il grande numero di persone che si sono ammassate sotto il palco, però, hanno fatto sentire la cantante in pericolo. Per questo la decisione d’interrompere tutto.

Belen in vacanza a Ibiza, le sexy storie Instagram scandalizzano i fan

Belen Rodriguez è in vacanza a Ibiza con il fidanzato Stefano de Martino e il figlio Santiago, e su Instagram appare sempre più sexy.

Eppure, a volte, scandalizza i fan e mostra più del dovuto.

Una delle storie che più ha fatto discutere in questi giorni è quella in cui, in cucina, mentre prepara da mangiare, per sbaglio mostra parte del seno. La presentatrice di Tu si que vales se ne accorge proprio mentre registra la storia, e subito si copre. Qui l’articolo completo.

Katy Perry “salvata” da Bradley Cooper  (mentre Oprah Winfrey se la ride)

La popstar è stata beccata mentre cercava di salire su un gommone (in compagnia di un nutrito gruppo di star) in Sicilia. Katy Perry è stata immortalata nel momento in cui con non poca difficoltà saliva sulla piccola imbarcazione. A venire in suo aiuto è stato Bradley Cooper.

Nelle immagini diffuse dai tabloid britannici si vede la popstar intenta a entrare un po’ imbranata sulla barca, mentre il bel Bradley cerca di spingerla dentro. La scena ha divertito molti, soprattutto la superstar statunitense Oprah Winfrey è stata vista ridacchiare di fronte all’evidente difficoltà di Katy Perry di salire a bordo del gommone.

In tutto ciò, dov’era Orlando Bloom (fidanzato di Katy Perry)? L’attore non si è minimamente curato della povera Katy, preferendo concedersi una bella nuotata nel mare azzurro di Sicilia.

Credit: Agostino Fabio/MEGA

Perry e Bloom si sono goduti una lunga vacanza in Italia, con un lungo viaggio lungo la Costiera Amalfitana, sullo yacht dell’amico miliardario David Geffen. Il viaggio della coppia è terminato lunedì scorso, quando i due hanno preso parte al celebre (e chiacchieratissimo) Google Camp.

Dopo il Google Camp, Perry e Bloom hanno scelto di trascorrere un periodo di vacanza a Eos insieme a Oprah e Gayle King, e in compagnia del nuovo migliore amico di Cooper (e già molto amico di Meghan Markle) Edward Enninful.

Meghan non invita Kate al suo party di compleanno e la duchessa di Cambridge si vendica

La duchessa di Sussex organizza una festa super esclusiva nella sua residenza e non chiama i cognati William e Kate. La cosa non è passata inosservata ai tabloid britannici che hanno sottolineato come continui ad esserci maretta tra le due cognate.

A confermarlo il fatto che la moglie di William si sia “vendicata” attraverso Instagram. La duchessa di Cambridge, infatti, si sarebbe limitata a scrivere un messaggio freddo e sterile per il compleanno della cognata con un post: “Auguriamo un felice compleanno alla duchessa di Sussex oggi”, si legge su Instagram. Insomma, sembrano confermarsi i rumors su una possibile rottura interna alla famiglia reale. Qui l’articolo completo.

Temptation Island, tre “fidanzati” beccati con le tentatrici 

Se si parla di gossip, non possono non esserci news su Temptation Island. È passato appena un mese dalla fine del programma cult di Canale 5 e già tre degli ormai ex fidanzati sono usciti allo scoperto con altrettante tentatrici. Le stesse con cui avevano avuto dei flirt durante la trasmissione. Si tratta di Massimo, Arcangelo e Vittorio. Già dimenticate le loro Ilaria, Nunzia e Katia? Pare proprio di sì. Qui l’articolo.

Il Principe Carlo avrebbe dovuto sposare un’altra donna, non Diana

Il figlio della Regina Elisabetta e del principe Filippo aveva chiesto in sposa la nipote di uno zio paterno, ma questa rifiutò di convolare a nozze con lui. Si tratta di si tratta di Amanda Ellingworth, nipote di Louis Mountbatten, che sarebbe lo zio paterno di Carlo.

Amanda rifiutò di sposare Carlo perché sapeva che nella sua vita c’era già un’altra donna: Camilla. Qui l’articolo completo.

TUTTE LE NOTIZIE DI GOSSIP

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.