Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 4 settembre 2019

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 4 Set. 2019 alle 01:16 Aggiornato il 4 Set. 2019 alle 21:15
0
Immagine di copertina
Alessia Marcuzzi

Gossip news: le ultime notizie di oggi 4 settembre 2019

Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, mercoledì 4 settembre 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.

Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:

Chiara Ferragni a Venezia, i social bocciano il look – Gossip news

Per il foto call prima del red carpet, Chiara Ferragni ha indossato un abito Dior a fantasia check della nuova collezione 2019: un modello a vita alta, che Chiara ha sfoggiato con una pesante collana d’oro e un paio di decolleté nere.

Oltre a dirle che “sembra una tovaglia” i suoi follower su Instagram le hanno fatto notare che per un evento così importante, la presentazione di Unposted, il film sulla sua vita, Chiara avrebbe potuto osare molto di più.

“Siamo ancora sicuri sia una fashion blogger?”, scrive qualcuno.

Un altro utente commenta: “Spero per te che non sia il vestito del red carpet”.

Totti parteciperà al reality di Amazon Casa Totti

Francesco Totti parteciperà al reality show di Amazon Celebrity Hunted.

Dopo l’addio alla Roma, il calciatore più amato della capitale è sempre più visibile sui social e in tv.

Su Instagram è diventato molto attivo durante l’estate, postando diversi momenti delle vacanze con Ilary Blasi a Sabaudia, e si prepara a partecipare con lei alla sit com sulla loro vista di coppia.

Totti è anche apparso nel trailer della nuova stagione di Romolo + Giuly, la serie tv su Roma in onda su Sky.

Qui l’articolo completo.

La rivelazione di Alessia Marcuzzi: “Ecco da quale attore mi farei tentare”

Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista alla vigilia di Temptation Island vip, in onda a partire da lunedì 9 settembre in prima serata su Canale 5.

“Sono pronta, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza da vivere lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone e le loro storie e mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare”.

Alessia Marcuzzi nell’intervista ha parlato anche del rapporto che ha con Simona Ventura, con la quale pare che ci sia un po’ di tensione.

“Se ci siamo sentite io e Simona Ventura? No, non è capitato. L’anno scorso è stata brava: è stata carina con Nicoletta, la compagna di Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale”.

Poi l’intervista si è fatta più bollente. Il giornalista le avrebbe detto da chi si farebbe tentare e Alessia Marcuzzi ha risposto: “Dall’attore hollywoodiano Bradley Cooper o da Chris Martin, il cantante dei Coldplay. Ma mio marito Paolo (Calabresi Marconi, imprenditore e produttore televisivo, ndr) lo sa già e mi direbbe: ‘Fai bene!’. Del resto lui si farebbe tentare dalla top model Alessandra Ambrosio o dalla bellissima Angelina Jolie”.

Chiara Ferragni e Fedez a Venezia: il dettaglio nel look che non sfugge ai follower

Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati a Venezia al festival del cinema dove verrà presentato Chiara Ferragni – Unposted, il documentario basato sulla vita della celebre fashion blogger.

La curiosità sui look di Chiara Ferragni è sempre tanta, soprattutto su un evento così importante. Ma anche questa volta c’è un dettaglio che non passa inosservato ai fan. In tanti hanno notato un particolare proprio nella scelta dei loro abiti. (Qui l’articolo completo)

gossip news chiara ferragni
Chiara Ferragni e Fedez al festival del cinema di Venezia

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.