Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 26 agosto 2019

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 26 Ago. 2019 alle 08:14 Aggiornato il 26 Ago. 2019 alle 19:38
0
Immagine di copertina
Caterina Balivo

Gossip news: le ultime notizie di oggi 26 agosto 2019

Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, sabato 24 agosto 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.

Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI –

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Caterina Balivo, l’incidente con il trucco al mare | Foto Instagram

La conduttrice napoletana Caterina Balivo, in attesa di tornare su Rai Uno con il suo programma Vieni da me, si sta godendo le vacanze estive prima a Capri e poi negli Stati Uniti con il marito e i due figli.

Con una storia su Instagram, Caterina Balivo ha raccontato ai suoi follower di essersi svegliata con le occhiaie, e quindi di essersi affidata al make up, applicando un ‘copri occhiaie’ e intensificando lo sguardo con del mascara. Ma qualcosa non è andato come previsto.

Il trucco, che sarebbe dovuto essere infatti resistente all’acqua, l’ha “tradita”. Il mascara si è quindi “sciolto” e il viso di  Caterina Balivo è apparso irriconoscibile. Lei stessa ha commentato il post rivolgendosi ai suoi fan: “QUANTE VOLTE AVRÒ DETTO CHE AL MARE NON SI VA TRUCCATI?”.

Notte della Taranta 2019, Belen Rodriguez e Stefano De Martino gesti d’amore sul palco: scoppia il putiferio tra i fan

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno condotto La Notte della Taranta 2019. Fortemente voluti dal direttore di Rai 2 Carlo Freccero, i due amanti sono stati i protagonisti assoluti al festival itinerante della musica popolare salentina made in Puglia.

Il ritrovato amore tra Stefano e Belen non è passato inosservato agli spettatori del festival salentino. Sul palco de La Notte della Taranta 2019, la coppia si è infatti scambiata effusioni davanti a tutti. Sguardi, carezze e abbracci in pubblico non sono stati graditi dai presenti. (QUI L’ARTICOLO COMPLETO)

Barbara D’Urso è fidanzata? Va in vacanza con Filippo Nardi e i fan si scatenano su Instagram

Ultime settimane di relax per Barbara D’Urso, prima dell’inizio della nuova stagione televisiva che vede nei palinsesti Mediaset un vero dominio dei suoi programmi, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live: Barbarella in questi giorni è in vacanza in Toscana, nella sua lussuosa villa di Capalbio, con Filippo Nardi.

L’amatissima conduttrice si sta rilassando, tra un bagno in piscina e una gag su Instagram, insieme all’ex partecipante del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi. Tra i due c’è un ottimo rapporto, nato nei salotti Mediaset e coltivato poi anche a telecamere spente. Al punto che, da concorrente nei suoi reality, Filippo Nardi è diventato un assiduo frequentatore di Barbara D’Urso.

In questi giorni le pagine social dei due sono ricche di foto insieme. Nardi e la D’Urso, in realtà, non sono proprio da soli, visto che con loro c’è sempre l’inviato de Le Iene e conduttore Alessandro Di Sarno. (QUI L’ARTICOLO COMPLETO)

Georgina Rodriguez: “Cristiano Ronaldo? Non è facile stare con lui”

Essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo non è cosa facile e a dirlo è proprio lei: Georgina Rodriguez. 25 anni, bellissima, la compagna di CR7 si racconta e svela i dettagli della relazione con il fuoriclasse della Juventus.

“Avere un compagno tanto famoso non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo”, ha rivelato la bellissima fidanzata di Cristiano Ronaldo. “Quello che provo per lui è più forte di qualunque altra cosa e di qualunque tipo di pressione. Insieme siamo più forti e c’è un’ammirazione reciproca”, ha continuato Georgina. I due stanno insieme dal 2016 e il loro sembra un amore solidissimo. Qui l’articolo completo.

Chiara Ferragni (quasi) nuda 

La fashion blogger pubblica una foto su Instagram in cui appare di spalle, nuda, con addosso solo un filo di trucco e un sorriso malizioso. Lo scatto non è affatto volgare e per lo più si vede la schiena nuda della fashion blogger di Cremona e una piccola porzione del suo seno.

Accanto alla foto, Chiara Ferragni scrive: “Ma sei una madre!”. Autoironica, l’influencer di Cremona sceglie come didascalie una delle critiche che più di frequente le viene mossa sui social: da mamma, non dovrebbe fare certe cose, vestire in un certo modo, secondo alcuni. Ma lei, la fashion blogger più celebre d’Italia, si lascia scivolare addosso ogni critica e va avanti per la sua strada. Qui l’articolo completo.

TPI GOSSIP NEWS: tutte le ultime notizie di gossip

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.