Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Chiara Ferragni nuda (e autoironica) sui social, ma scoppia la polemica

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 26 Ago. 2019 alle 19:23 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:59
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Chiara Ferragni nuda (o quasi)

La fashion blogger Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare praticamente nuda. L’influencer si è fatta fotografare di spalle, nuda. Addosso solo un filo di matita nera sorriso malizioso, che si accompagna bene alla didascalia scelta per lo scatto: “But you’re a mother 😝 “.

“Ma tu sei una madre!”: è proprio questa una delle frasi che la fashion blogger di Cremona si sente ripetere con più frequenza sui social, ogni qualvolta si ritrovi a pubblicare foto in cui è più sexy di quando porta il piccolo Leone al parco.

Insomma, Chiara Ferragni riesce ancora una volta a stupire i suoi milioni di followers. Non tanto con una foto (che è sexy quanto basta, ma sicuramente non volgare), ma con la sua autoironia.

Chiara Ferragni. Credit: Instagram

Sotto al post di Chiara Ferragni (quasi) nuda si rincorrono i commenti dei supporters della influencer: “Una vera mamma hot”, scrive qualcuno; “E che mamma!”, gli fa eco qualcun altro. E ancora: “Una madre bellissima, femminile e sensuale”, si legge in un altro commento.

Ma non manca chi, comunque, non gradisce il gesto autoironico della influencer più famosa d’Italia: “Ogni tanto a più di trent’anni ti parte comunque il post da bambina dell’asilo che deve fare per forza la ripicca agli altri bambini che la criticano. 😑 Come perdersi in un bicchier d’acqua”, si legge in un commento. “E ora? Ti senti una madre migliore? Senti di star educando bene tua figlio”; “Quando decidi di farti polemica da sola perché evidentemente era da un po’ che nessuno ti cagava”; “Ma è proprio necessario che vi dovete mostrare….è vitale? Mah!”.

Chiara Ferragni continua a essere amatissima, ma ad attirare ancora i commenti negativi e le critiche di molti. Ma questo a lei proprio non importa.

Chiara Ferragni, il post commovente di fine estate

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.