Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 20 agosto 2019

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 20 Ago. 2019 alle 07:36 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:01
0
Immagine di copertina
Giulia De Lellis. Credit: Instagram/Giulia De Lellis

Gossip news: le ultime notizie di oggi 20 agosto 2019

Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, martedì 20 agosto 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.

Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:

-SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI-

George Clooney pazzo per il pecorino sardo

Dopo averlo assaggiato, ne avrebbe già spedito 32 chili a Los Angeles in modo da poterlo offrire ad amici e futuri clienti. Lo rivela un tabloid statunitense, secondo il quale l’attore sarebbe pronto a buttarsi nel business del formaggio.

O meglio vorrebbe importare il pecorino sardo negli Usa come ha fatto per la tequila di alta gamma Casamigos, società co-fondata nel 2013 dallo stesso attore 58enne.

Il quotidiano ha intervistato un amico di George svelando che la star, che ha assaggiato il pecorino da un contadino , termina regolarmente le sua cene con “pezzi” di formaggio made in Sardegna.

Giulia De Lellis racconta la verità sul tradimento di Damante

Giulia De Lellis si racconta. La fashion blogger di Ostia, amatissima trai più giovani, esce nelle librerie il prossimo settembre con un libro dal titolo emblematico: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.

Nel libro l’influencer 23enne racconta la sua storia d’amore con il suo ex storico Andrea Damante e, soprattutto, racconta la fine di quella relazione, dovuta al tradimento di lui. La ragazza si è aperta e ha voluto condividere con i suoi tanti fan quelli che sono stati tra i momenti più difficili e dolorosi della sua vita.

Del libro la fashion blogger ha detto abbastanza negli ultimi tempi, da quando ha annunciato l’uscita del suo prima lavoro, scritto insieme a Stella Pulpo. Ma è su Instagram che la giovane influencer rivela uno stralcio del libro particolarmente doloroso.

In una delle ultime stories postate sui social, Giulia De Lellis scrive: “Tremo. È aprile, ci sono 24 gradi e io tremo. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Non parlo. Non piango”.

Sotto, l’influencer specifica che si tratta di una frase tratta dal libro, ma fa intendere, ovviamente, che con quelle parole si riferisce al momento in cui ha scoperto che Andrea la tradiva. Oggi, però, Giulia è rinata grazie alla storia con un altro Andrea: si tratta del motociclista Iannone (sì, l’ex di Belen Rodriguez), di cui la fashion blogger si dice innamoratissima.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.