Covid ultime 24h
casi +13.571
deceduti +524
tamponi +279.762
terapie intensive -26

Giulia De Lellis e Andrea Iannone convivono insieme a Lugano

Lo svela la influencer rispondendo alle curiosità dei follower su Instagram

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 19 Ago. 2019 alle 13:40 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:02
0
Immagine di copertina

La convivenza tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone convivono, lo svela la stessa showgirl e influencer su Instagram, rispondendo alle domande di un follower: non fa più mistero della convivenza.

I due divi social stanno insieme da pochi mesi, eppure è stato amore a prima vista, così tanto che sono andati subito a convivere.

La ex concorrente di Uomini e Donne e l’ex di Belen Rodriguez hanno trovato subito l’intimità necessaria per vivere sotto lo stesso tetto a Lugano, dove Iannone ha preso casa tempo fa e dove i due sono stati visti  insieme per la prima volta quando De Lellis abitava ancora a Verona, la città dell’ex fidanzato e tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.

Giulia De Lellis si è lasciata con Andrea Damante ad aprile e poche settimane fa, in occasione dell’annuncio dell’uscita del suo libro, ha rivelato che il motivo della rottura è stato il tradimento di lui.

Ma ha fatto presto a scordarsi dell’ex, cadendo dopo poco tra le braccia di Andrea Iannone, di cui è innamoratissima.

Posta una foto romantica con lui sul social e parte la raffica di commenti e complimenti.

Qualcuno le chiede se convivono e lei risponde: “Si, dal primo giorno forse“. Insomma, è ufficiale, i due condividono lo stesso tetto d’amore.

Giulia De Lellis, originaria di Ostia, ha cambiato totalmente vita e abitudini: prima si è trasferita a Verona per Andrea Damante e adesso è la volta della Svizzera insieme a Iannone, che di mestiere fa il pilota.

“Giulia si vede che sei felice e tutto questo grazie al tuo Andrea che ogni giorno ti rende sempre più felice e insieme siete stupendi e super innamorati”, commenta un utente sognante.

“Siete di una bellezza imbarazzante, il vostro amore e la vostra felicità si vedono da lontano”, scrive ancora qualcuno.

Giulia De Lellis sembra essersi definitivamente ripresa dal tradimento di Andrea Damante.

Il libro che lo dimostra: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, scritto a quattro mani insieme alla blogger e scrittrice Stella Pulpo, uscirà a settembre.

Ecco chi ha scritto il nuovo libro di Giulia De Lellis insieme alla influencer, e perché ha deciso di farlo

Giulia De Lellis, che ha letto solo un libro in vita sua, ne pubblicherà uno. Parlerà di tradimento

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.