Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 13:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Giulia De Lellis: “A un libro super venduto avrei preferito un fidanzato fedele”

Immagine di copertina

Ospite del Maurizio Costanzo, la influencer torna a parlare delle corna di Andrea Damante

Giulia De Lellis: a un libro super venduto avrei preferito un fidanzato fedele

Giulia De Lellis è stata ospite della puntata di ieri del Maurizio Costanzo show, dove ha commentato l’enorme successo di vendite del suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.

L’opera, come ormai noto a molti, parla del tradimento da parte del tronista di Uomini e Donne e ex fidanzato Andrea Damante, a cui Giulia De Lellis era legata da un anno.

Anche se la influencer da 100mila copie vendute ha ormai superato la batosta ed è adesso felicemente fidanzata con il motociclista Andrea Iannone, non smette di lamentarsi delle “corna”.

E a Maurizio Costanzo ammette: “Io le corna non le volevo. Nella sfortuna sono stata fortunata. Avrei preferito un fidanzato fedele che un libro super venduto”.

Anche se sono state quelle corna a donare popolarità a Giulia De Lellis e a garantirle tutte le vendite del libro.

Sempre durante la storica trasmissione di Canale 5 De Lellis ha ricevuto i complimenti da parte dell’ex premier Silvio Berlusconi, il quale gli ha detto di trovarla “bellissima”.

Berlusconi ha salutato tutti gli ospiti già presenti nel salotto con una stretta di mano e avvicinandosi alla influencer, già seduta tra gli altri ospiti, ha sussurrato “Ma che bella che sei!”.

In seguito il leader di Forza Italia le ha chiesto quanti followers avesse sui social. E alla risposta “4 milioni e qualcosa”, lui ha ribadito “Bellissima, fantastica!”.

Silvio Berlusconi flirta con l’influencer Giulia De Lellis in tv: momenti di imbarazzo in studio | VIDEO
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”
Gossip / Alessia Marcuzzi: "Non siamo fatti per essere fedeli"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”
Gossip / Alessia Marcuzzi: "Non siamo fatti per essere fedeli"
Gossip / Francesco Totti e Noemi Bocchi cambiano casa: lite per l'affitto e accuse di danni
Gossip / Beatrice Arnera rompe il silenzio e replica all'ex Andrea Pisani
Gossip / Diletta Leotta: "Una volta allo stadio mi hanno urlato ‘tira fuori le te**e’"
Gossip / Andrea Pisani parla per la prima volta della rottura con Beatrice Arnera
Gossip / Alice Campello sulla crisi con Alvaro Morata: “Eravamo sotto l’effetto di farmaci, non siamo riusciti a gestirla”
Gossip / Valentina Ferragni: "Sono diversa da Chiara"
Gossip / Martina Maggiore torna a parlare dell'ex Cesare Cremonini: "I tradimenti ci sono stati"