Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Giulia De Lellis: “A un libro super venduto avrei preferito un fidanzato fedele”

Ospite del Maurizio Costanzo, la influencer torna a parlare delle corna di Andrea Damante

Di Marco Nepi
Pubblicato il 14 Nov. 2019 alle 17:48 Aggiornato il 14 Nov. 2019 alle 17:53
20
Immagine di copertina

Giulia De Lellis: a un libro super venduto avrei preferito un fidanzato fedele

Giulia De Lellis è stata ospite della puntata di ieri del Maurizio Costanzo show, dove ha commentato l’enorme successo di vendite del suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.

L’opera, come ormai noto a molti, parla del tradimento da parte del tronista di Uomini e Donne e ex fidanzato Andrea Damante, a cui Giulia De Lellis era legata da un anno.

Anche se la influencer da 100mila copie vendute ha ormai superato la batosta ed è adesso felicemente fidanzata con il motociclista Andrea Iannone, non smette di lamentarsi delle “corna”.

E a Maurizio Costanzo ammette: “Io le corna non le volevo. Nella sfortuna sono stata fortunata. Avrei preferito un fidanzato fedele che un libro super venduto”.

Anche se sono state quelle corna a donare popolarità a Giulia De Lellis e a garantirle tutte le vendite del libro.

Sempre durante la storica trasmissione di Canale 5 De Lellis ha ricevuto i complimenti da parte dell’ex premier Silvio Berlusconi, il quale gli ha detto di trovarla “bellissima”.

Berlusconi ha salutato tutti gli ospiti già presenti nel salotto con una stretta di mano e avvicinandosi alla influencer, già seduta tra gli altri ospiti, ha sussurrato “Ma che bella che sei!”.

In seguito il leader di Forza Italia le ha chiesto quanti followers avesse sui social. E alla risposta “4 milioni e qualcosa”, lui ha ribadito “Bellissima, fantastica!”.

Silvio Berlusconi flirta con l’influencer Giulia De Lellis in tv: momenti di imbarazzo in studio | VIDEO

20
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.