Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:46
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Giulia De Lellis indossa la mascherina per proteggersi dal Coronavirus, ma commette una gaffe

 

Coronavirus, Giulia De Lellis si filma con la mascherina | VIDEO

Il Coronavirus ha generato una psicosi collettiva e la conferma dei due casi accertati a Roma ha scatenato il panico. Anche Giulia De Lellis ha deciso di prestare la massima attenzione al rischio di contagio del virus cinese e per precauzione ha indossato una mascherina sanitaria che ha mostrato nelle stories Instagram. L’influencer però è inciampata in una gaffe.

Giulia De Lellis in passato si è definita ipocondriaca e temendo di incontrare persone infette si è munita della mascherina protettiva contro il Coronavirus per una tappa di lavoro a Milano.

Nel video Instagram la fashion blogger romana ha spiegato i motivi del suo comportamento ai suoi follower, ma è inciampata in una gaffe.

Giulia De Lellis nelle Stories commenta la mascherina che definisce “brutta”. “Quelle carine erano finite” si lamenta su Instagram con i fan. “Ma meglio questo di niente” ha aggiunto.

Successivamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip confronta la sua mascherina bianca con quella nera e “ricercata” indossata dall’amica. Insomma, se le ragioni sanitarie che hanno spinto Giulia De Lellis a portare la mascherina sono state più che giustificate non si può dire lo stesso per il commento estetico “fuori luogo” sulla protezione contro il Coronavirus.

Leggi anche:
Coronavirus in Italia, psicosi razzista: “Alla larga dai cinesi!” (di Giulio Gambino)
Coronavirus: tutto quello che c’è da sapere sul virus cinese ed evitare la psicosi
Coronavirus, l’esperto che svelò la verità sulla SARS: “Entro 10 giorni l’apice dell’epidemia”
Coronavirus | Esclusivo TPI, video dalla Cina: mascherine usate vendute clandestinamente
Alcuni scienziati avevano simulato l’arrivo di un coronavirus e 65 milioni di morti in 18 mesi
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione