Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Giulia De Lellis, l’incidente sexy su Instagram: spunta un capezzolo in una storia

Giulia De Lellis fa di nuovo impazzire i fan con una storia decisamente piccante in cui "le sfugge" un capezzolo.

Di Marco Nepi
Pubblicato il 29 Lug. 2019 alle 11:59 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:10
0
Immagine di copertina
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis fa impazzire i fan. Sempre e comunque, ma soprattutto in concomitanza con certi “incidenti sexy” di cui l’influencer di Ostia è spesso protagonista. Durante la registrazione di una storia su Instagram, alla bella fidanzata di Andrea Iannone è infatti “sfuggito un capezzolo”.

Giulia De Lellis, che ha letto solo un libro in vita sua, ne pubblicherà uno. Parlerà di tradimento

Nel video in questione Giulia De Lellis stava dispensando alle fan consigli su come truccarsi. Ecco che, fra un suggerimento e l’altro, fa capolino una parte intima dell’influencer, che non se ne accorge e continua tranquillamente a parlare.

Sono stati i follower di Giulia De Lellis a farle notare la presenza di uno dei suoi capezzoli all’interno del video. Avvertita della gaffe, Giulia De Lellis non ha esitato a rimuovere la storia incriminata, che infatti non è più visibile sui social.

Chi è Giulia De Lellis, l’influencer da milioni di followers che arriva da Uomini&Donne

“Che ridere ragazzi a voi non sfugge niente, invece a me purtroppo era sfuggito un capezzolo, quindi ho dovuto cancellare tutto” ha commentato l’influencer.

Da vera donna spigliata, Giulia De Lellis non si è lasciata prendere dall’imbarazzo e, dopo avere ringraziato i fan per la segnalazione, ha ripreso il suo tutorial di makeup come se nulla fosse.

Non è la prima volta che Giulia De Lellis si lascia sfuggire dettagli intimi in diretta sui social. Aveva fatto scalpore, a giugno dell’anno scorso, il video in cui l’ex concorrente del GfVip, parlando della sua tormentata relazione con Andrea Damante, aveva mostrato il seno. Più recentemente, la nuova fidanzata di Andrea Iannone è stata paparazzata in stile nature su una spiaggia di Miami.

Giulia De Lellis e Iannone, la vacanza in famiglia scatena la bufera sui social

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.