Giulia De Lellis e Damante “si sono lasciati di nuovo”. L’influencer: “Ho una valida scusa”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 4 Ago. 2020 alle 08:49 Aggiornato il 4 Ago. 2020 alle 08:49
54
Immagine di copertina

Giulia De Lellis è Damante si sono lasciati di nuovo? Risponde l’influencer

Si vocifera che sia di nuovo finita tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. “Si sono mollati”, avrebbe spifferato una fonte anonima secondo la quale la coppia, oltre a dirsi addio, avrebbe rinunciato anche all’anello. La loro reunion aveva entusiasmato i fan, durante la quarantena le fotografie di Chi avevano immortalato la coppia ancora una volta insieme ma, secondo le recenti indiscrezioni, pare che l’idillio sia terminato. Ad insospettire i fan è stata l’assenza prolungata della De Lellis da Instagram. L’influencer, scomparsa per qualche giorno, ha poi fatto ritorno in una serie di Instagram Stories, spiegando cos’è successo: “Stavolta ho una buona ragione”, ha spiegato la De Lellis, raccontando di aver avuto poi dei problemi con il cellulare: pare che il suo cagnolino Tommy abbia distrutto ben due caricabatterie.

Una motivazione che sa tanto di scuse agli occhi dei suoi follower, che hanno deciso di non bersi del tutto la giustificazione dell’influencer. E, anzi, c’è chi punta il dito verso la presunta crisi, l’ennesima, con Andrea Damante. Il silenzio social potrebbe essere stato causato dai problemi di coppia? Finora nessuno dei due si è professato a riguardo ma, qualora la coppia fosse davvero scoppiata, la notizia non tarderà a trapelare.

Leggi anche:

1. Gli orafi di Valenza contro Giulia De Lellis: l’influencer rischia una denuncia per truffa / 2. “Andrea Damante e Giulia De Lellis? Si sono lasciati di nuovo”: l’indiscrezione che spiazza i fan / 3. Giulia De Lellis spaventa follower e annuncia su Instagram: “Devo operarmi”

54
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.