Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Gisele Bündchen si confessa: “Ecco perché è finita con Leonardo DiCaprio”

A distanza di anni la top model rivela il motivo della rottura con l'attore

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 4 Feb. 2019 alle 18:30 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:30
0
Immagine di copertina
Gisele Bündchen e Leonardo DiCaprio

La coppia Gisele Bündchen e Leonardo DiCaprio è stata tra le più invidiate di Hollywood. La loro relazione è durata circa cinque anni, dal 2000 al 2005 e la decisione di mettere fine alla relazione era partita proprio dalla super modella.

Gisele, felicemente sposata da circa dieci anni con il campione di football Tom Brady, ha deciso di svelare a distanza di anni il vero motivo che l’ha spinta a lasciare l’attore.

La modella brasiliana ha lasciato Leonardo DiCaprio perché voleva cambiare stile di vita: “Non volevo più intorpidire me stesa con il fumo, i drink, il troppo lavoro, ho cominciato a essere più consapevole delle cose che prima non volevo vedere”. Giselle ha spiegato il motivo della rottura sulla cover del magazine Porter.

“Ero l’unica a voler guardare nel profondo della mia anima mentre lui continuava a rimanere se stesso? Alla fine, sfortunatamente, la risposta è stata sì”.

Già nel suo libro Lessons: My Path to a Meaningful Life Gisele Bündchen aveva raccontato dei suoi attacchi di panico e del bullismo subito da giovane. “Avevo tutto ma mi sentivo soffocare, ho pensato di buttarmi dal balcone”, ha confessato la top model nell’autobiografia.

Entrambi oggi hanno una nuova vita. Lei sposata con due figli col quarterback Tom Brady, che ha appena festeggiato la vittoria del sesto Super Bowl dei New England Patriots, e lui fidanzato con la ventunenne Camila Morrone. DiCaprio e Morrone, secondo i tabloid americani, si frequentano da più di un anno – avrebbero passato assieme Capodanno 2017 ad Aspen – ma sono usciti allo scoperto solo qualche mese fa. [Qui chi è Camilla Morrone, la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio]

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.