Spice Girls, Geri risponde a Mel B: “Non abbiamo mai fatto sesso”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 1 Apr. 2019 alle 15:42 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:11
0
Immagine di copertina

Qualche settimana fa la Spice Girls Mel B aveva spiazzato i fan dichiarando durante un’intervista: “Io e Geri abbiamo fatto sesso quando eravamo nelle Spice”. La rivelazione shock della cantante è avvenuta durante le riprese di Life Stories di Piers Morgan.

Geri Halliwell ha rotto il silenzio e ha risposto alla ex collega con un comunicato inviato al Mail Online. La rossa del gruppo ha negato la notte di sesso saffico.

“Geri ama le Spice Girls ma vuole che i fan sappiano che quello che è stato recentemente dichiarato semplicemente non è vero ed è stato molto doloroso per la sua famiglia”, si legge nel comunicato inviato alla stampa.

L’ex Ginger Spice ha detto di essere “delusa e amareggiata” dalle parole della collega. Il timore della cantante è l’impatto che tali dichiarazioni potrebbero avere sui figli Bluebell, 12 anni, e Monty, 2 anni.

“È amareggiata di leggere di nuovo questi rumors, specialmente nel giorno della Festa della Mamma. Detto questo, Geri non vede l’ora di vedere le ragazze e i fan in tour, divertirsi con tutti e creare nuovi ricordi”, prosegue il messaggio.

“Io e Geri abbiamo fatto sesso quando eravamo nelle Spice Girls”: Mel B spiazza i fan

Le Spice Girls stanno tornando, lo dice Mel B

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.