“Io e Geri abbiamo fatto sesso quando eravamo nelle Spice Girls”: Mel B spiazza i fan

Spero che Geri non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 24 Mar. 2019 alle 19:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:15
0
Immagine di copertina
Geri e Mel B

Mel B ha confessato di aver fatto sesso con Geri Horner nel periodo di maggior successo del gruppo delle Spice Girls. La cantante lo ha confessato in un’intervista.

“Io e Geri abbiamo fatto sesso quando eravamo nelle Spice”. La rivelazione shock dell’artista bisessuale è avvenuta durante le riprese di Life Stories di Piers Morgan, dove Mel B ha aggiunto: “È successo e abbiamo semplicemente ridacchiato e basta”.

Secondo quanto è stato riportato dalla stampa britannica, dopo le rivelazioni Mel B avrebbe telefonato a Geri per scusarsi. Le sue affermazioni avrebbero infatti sconvolto il marito della Spice dai capelli rossi Christian Horner.

“Siamo state migliori amiche. Poi è successo che abbiamo fatto l’amore. Lei (Geri) mi odierà per questo che ho detto, ma è un dato di fatto. È successo e abbiamo semplicemente ridacchiato e basta. Aveva grandi tette”.

Piers Morgan ha dichiarato: “Questa è una bomba. La bomba delle Spice Girls. Non l’hai mai ammesso prima? La gente sarà affascinata!”.

Mel B ha replicato: “Sì e l’ho già detto. Lei mi ucciderà e così suo marito. Spero che Geri non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente”, ha concluso l’ex Spice.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.