Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Sanremo, Francesca Sofia Novello rompe il silenzio su Valentino Rossi: “Ecco cosa pensa di Amadeus”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Gen. 2020 alle 15:47 Aggiornato il 30 Gen. 2020 alle 16:04
1
Immagine di copertina

Francesca Novello: “Cosa pensa Valentino Rossi di Amadeus”

Francesca Maria Novello racconta la reazione del fidanzato, Valentino Rossi, alla frase pronunciata da Amadeus nel corso della conferenza stampa su Sanremo.

Al settimanale Grazia, la modella e fidanzata del campione di Moto Gp ha confessato: “Quando ho accettato di partecipare al Festival era contento. Quando mi ha visto piangere, mi è stato vicino e mi ha ricordato chi fossi. Poi mi ha consigliato di ridimensionare tutto”.

“Gli autori hanno saputo che studio Giurisprudenza solo dopo. E mi mantengo come modella da quando avevo 14 anni. E pensare che io l’avevo detto. Sono bella e sono la fidanzata di Vale, ma sono anche altro” ha aggiunto la ragazza.

Sembra che il commento del conduttore, a differenza di quanto affermato inizialmente da Novello, abbia ferito la donna.

“Forse anche lui si sarebbe potuto preparare meglio, ma so che era in buona fede. Io un passo dietro al mio uomo? Mi comporto come una qualunque donna innamorata farebbe per sostenere il suo compagno. Siamo una coppia normale, ci diamo forza l’un l’altro. Lui è un campione, è innegabile, e se scegli di stare vicino a un uomo così, devi assecondare i suoi ritmi”, ha detto Novello.

“Francesca ad esempio è una ragazza molto bella, sappiamo ovviamente essere la fidanzata di un grande Valentino Rossi, ma è stata scelta da me… intanto la bellezza… ma la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro (…). Mi piaceva essere il primo a portarla sul palco di Sanremo”, aveva detto Amadeus della futura conduttrice di Sanremo durante la conferenza stampa di presentazione del Festival, in programma a partire dal 4 febbrario prossimo su Rai 1.

Leggi anche

No Amadeus, la bellezza non è un merito. A Sanremo stai mortificando le donne

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.