Francesca Cipriani a Un giorno da pecora: “Ecco cosa faccio se la Lega prende il 40% alle europee”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 21 Mar. 2019 alle 20:51 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:18
0
Immagine di copertina

Francesca Cipriani, la showgirl nota per la sua esageratissima taglia di reggiseno (una settima) e per aver partecipato ad alcuni programmi televisivi come il Grande Fratello o l’Isola dei famosi, ai microfoni di Un giorno da pecora è tornata a parlare della Lega di Matteo Salvini.

La donna aveva già espresso qualche tempo fa stima e ammirazione per il vicepremier e ministro dell’Interno, definendolo “un vero uomo, coraggioso, con gli attributi”. La Cipriani aveva anche raccontato di scrivere a volte al leader del Carroccio su Instagram e che lui gli risponde: “Salvini? L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia. Io magari gli scrivo ’che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno “gnam gnam” di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano”, aveva detto sempre ai conduttori, Gucciari e Lauro, della trasmissione radiofonica su Radio 1.

Così, questa volta, la showgirl abruzzese ha voluto fare, a suo modo, l’in bocca al lupo alla Lega di Matteo Salvini in vista delle elezioni europee. Degli auguri per un buon successo che contengono una promessa decisamente particolare: “Se la Lega e Salvini arrivano al 40% alle europee potrei fare uno strip a Piazza del Duomo a Milano”, ha infatti annunciato la Cipriani.

Quando poi le chiedono se ha mai pensato a candidarsi con la Lega proprio per le prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo ecco la sua risposta: “Potrei esser Supercipri, la paladina che cambierà il mondo, come il mio personaggio di Colorado”.

Infine, rimanendo in tema Lega, i conduttori le chiedono la sua proprio su uno degli argomenti più caldi, l’euro. “Non ci ha portato bene, l’euro ha rovinato tutti gli italiani”, ha detto la Cipriani, concludendo l’intervista.

Taylor Mega palpeggia Francesca Cipriani: il video hot fa discutere

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.