Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Francesca Cipriani: “Sento Salvini su Instagram, mi risponde ‘gnam gnam’ quando parliamo di cibo”

La showgirl esprime apprezzamento per il vicepremier: "Sta facendo molto e ci sta mettendo la faccia"

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 22 Gen. 2019 alle 11:14 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:36
0
Immagine di copertina
Francesca Cirpiani e Matteo Salvini. Credit: Getty Images

“Salvini? L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia. Io magari gli scrivo ’che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ’gnam gnam’ di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano”. A dirlo è Francesca Cipriani ai microfoni di Rai radio 1, ospite della trasmissione Un Giorno da Pecora.

La showgirl abruzzese ha speso parole di stima e apprezzamento per il leghista: “E’ un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, è affascinante, anche se non l’ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera”.

La simpatia nei confronti di Salvini è nata anche e soprattutto in virtù della sua linea politica in materia di immigrazione. Qualche giorno fa, la Cipriani è stata vittima di una rapina a Milano. A derubarla un gruppo di stranieri irregolari, riferisce lei.

“Lui si sta dando da fare. Le persone che vengono qui per delinquere, che sono irregolari, secondo me dovrebbero ritornare al loro paese”. E precisa: “Non sono razzista”. “Lui sta iniziando un lavoro abbastanza importante: le persone che sono irregolari, qui non per lavorare o fare cose positive, le manda a casa”, spiega.

Le hanno rubato il portafogli: “Mi hanno aperto la borsa e mi hanno sottratto il portafogli, ero in stazione centrale a Milano”. È certa che siano stranieri, anche se in realtà non li ha visti: “La polizia ha detto che stanno cercando una banda nuova, stanno cercando di prenderli”.

“Ho sempre stimato Salvini, anche prima di questo episodio. Perché si sta dando da fare per tante cose, sta rischiando molto, mettendoci la faccia. Dice e fa e quindi ha tutta la mia stima”, continua la showgirl.

Di cosa parla con il vicepremier? “Risponde anche ad altre persone. Parliamo di cibo, lui è di buona forchetta, come me. Quando lui posta alcune foto, con babà, tiramisù, pizza, lui risponde simpaticamente, con delle frasi carine”. Cosa risponde lui: “Sì, dai, risponde anche gnam gnam, più o meno. Perché è una persona molto semplice”. “Abbiamo un ministro dell’Interno che risponde ‘gnam gnam'”, commenta la conduttrice Geppy Gucciari.

Le piace come uomo? “Non l’ho mai visto dal vivo, ma lo stimo e mi piacerebbe conoscerlo. È un uomo con gli attributi, è affascinante sicuramente, ha una personalità vera. Potrebbe essere un compagno di forchetta, perché no?”.

Bionda e provocante, la showgirl Francesca Cipriani è nota ai più per essere stata una delle pupe del programma Mediaset La pupa e il secchione e per essere stata tra i protagonisti dell’Isola dei famosi, edizione 2018.

Leggi anche: “Con Matteo è finita”: l’annuncio su Instagram di Elisa Isoardi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.