Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Taylor Mega palpeggia Francesca Cipriani: il video hot fa discutere

L'influencer provoca ancora i suoi follower con delle storie su Instagram in cui gioca con l'amica showgirl

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 22 Feb. 2019 alle 11:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:55
0

Taylor Mega e francesca Cipriani Show – Taylor Mega continua a far parlare di sé. Stavolta sono le sue Instagram stories a finire al centro del gossip. La modella e imprenditrice continua a provocare i suoi follower e lo fa con il “supporto” di un’altra showgirl abituata a stare sotto ai riflettori: Francesca Cipriani.

Tra una storia e l’altra, in cui Taylor Mega mette in mostra i suoi preziosissimi gioielli, arriva quella in cui l’influencer è in compagnia della showgirl maggiorata. Francesca Cipriani, come è suo solito, indossa un vestito super striminzito, che mette in risalto – e non poco – il suo punto forte: il seno.

Nella storia apparsa sui social di Taylor Mega, si vede l’influencer avvicinarsi all’amica e palpeggiare il suo seno. Dal canto suo, la Cipriani ride divertita. Il gesto non stupisce di certo i fan di una delle figure più chiacchierate della tv, abituati da Taylor Mega a uscite del genere.

Ma non è finita qui. Nella storia successiva si vede l’influencer alle prese con il suo fidanzato, Tony Effe, membro della Dark Polo Gang. Nelle immagini i due si scambiano effusioni e le cose sembrano andare decisamente a gonfie vele per loro.

Durante una puntata di Mattino Cinque, Taylor ha confessato che la sua vita sessuale con Tony Effe procede alla grande. “Facciamo sesso cinque volte al giorno. Quando lui è stanco, self service”.

L’attrazione fisica con il suo fidanzato è alle stelle. “Attrazione fisica sì, ma anche tanto amore”, ha spiega Taylor Mega. “Lui sembra duro, ma in fondo è dolcissimo”.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi sembra avere le idee chiare: “Voglio le nozze e un figlio, ma prima devo far conoscere il marchio Taylor Mega”, ha commentato l’influencer.

Prima di Tony Effe, Taylor Mega ha avuto una relazione con il trapper Sfera Ebbasta.

LEGGI ANCHE: “Sesso 5 volte al giorno e anche self-service”: Taylor Mega senza freni sulla storia con Tony Effe

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.