Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni su Instagram: “Fiera del tuo nuovo singolo”. La risposta di Fedez è da ridere

Immagine di copertina
Credit: Instagram Chiara Ferragni

Chiara Ferragni su Instagram: “Sono così fiera di lui per il suo nuovo singolo”

“Sono così fiera di lui per il suo nuovo singolo”, con questa frase e una foto su Instagram Chiara Ferragni ha festeggiato l’uscita del nuovo singolo di Fedez. La foto mostra la coppia abbracciata e Fedez, particolarmente stretto alla compagna, ha un’espressione immobile. Infatti il rapper ha commentato ironico sotto il post: “Ma che foto hai messo? Sembro impagliato”.

Chiara Ferragni, Fedez prepara una torta per il suo compleanno

 

 

Ieri a mezzanotte è uscito il nuovo singolo di Fedez. Si tratta di “Problemi con tutti (Giuda)“, singolo la cui copertina è stata disegnata dal fumettista Leo Ortolani. Proprio il papà di Rat-Man ha commentato il post Instagram di Chiara Ferragni: “Gran bel brano! Anche la copertina non è male”, ha scritto in risposta il fumettista.

Ferragni Instagram
Credit: Chiara Ferragni Instagram

Ortolani su Facebook ha spiegato come è nata l’idea della copertina e come al suo interno siano stati piazzati alcuni dei personaggi storici del repertorio del fumettista: “Federico mi ha chiesto di interpretargli il brano attraverso la copertina, su suggerimento di Chiara Ferragni, lo specifico, Federico, che le mogli sono preziose, vai a litigare per una cover, non è il caso”.

Con la sua solita verve il fumettista continua: “E insomma, son contento che avesse un’idea di base che poi era pure la mia, quella dell’immagine “sacra” di una specie di martire dei social. E siccome si cita Giuda, ho inserito il nostro trio, Giuda, Aldo e Bedelia in un angolo del disegno. Una pala d’altare con colori bizzarri, che dovreste vedere subito, quando cercate il brano”.

Poi ha raccontato un curioso aneddoto riguardo il completamento del disegno: “Non vi sto a raccontare il momento in cui, dopo avere disegnato faticosamente tutti i tatuaggi, mi sono accorto che stavo usando come foto di riferimento un’immagine ribaltata”. Alla fine Ortolani conclude: “Grazie, Fedez, prossima volta, maglione a collo alto con una renna”.

Leggi anche: 1. Chiara Ferragni mostra la collezione di scarpe griffate di Leone: il prezzo è esorbitante 2. Fedez paragona la Bibbia a Harry Potter: il rapper sconvolge il pubblico

Ti potrebbe interessare
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Ti potrebbe interessare
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini
Gossip / Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales di nuovo paparazzati insieme
Gossip / William e Kate: spunta il video che incrimina il Principe. Le ultime indiscrezioni da Londra e le smentite