Jennifer Lopez e i Ferragnez insieme al party di Versace: JLo rispolvera un abito (super scollato) vecchio di 20 anni

Di Marco Nepi
Pubblicato il 22 Set. 2019 alle 11:35 Aggiornato il 22 Set. 2019 alle 11:43
0

I Ferragnez e Jennifer Lopez hanno posato insieme per una foto durante il party di Versace nella cornice della Fashion Week 2019 di Milano. L’immagine è stata postata su Instagram e, per una volta, l’attenzione dei follower non si è concentrata su Chiara Ferragni e Fedez, ma sulla splendida JLo.

Per l’occasione, infatti, la pop star ha indossato una riedizione del celebre Jungle Dress, l’abito con scollatura wild che impressionò tutti ai Grammy Award del 2000.

Quasi vent’anni dopo, Jennifer Lopez, che a luglio ha festeggiato il suo 50esimo compleanno, ha infilato di nuovo l’abito. E lo ha fatto con una disinvoltura (e una forma fisica) che ha lasciato tutti a bocca aperta.

JLo ha sfilato a sorpresa in passerella chiudendo la rassegna di Versace alla Milano Fashion Week 2019. “Wow”, ha commentato Chiara Ferragni postando il video della sfilata. “Ferragnez from the bloc”, ha scritto Fedez nel post Instagram con la foto di lui, Chiara e JLo insieme a Donatella Versace. Sotto ai rispettivi post i commenti dei fan estasiati.

La guerra tra Chiara Ferragni e Quentin Tarantino

Fedez prepara le carte del divorzio da Chiara Ferragni: “Venerdì vedrò Gigi Hadid”

Chiara Ferragni: “Scoop, mia sorella con mio marito Fedez?”

Fedez si scaglia contro i critici cinematografici che stroncano il film di Chiara Ferragni Unposted

Jennifer Lopez e Puff Daddy ai Grammy Award del 2000

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.