Me

Chiara Ferragni: “Scoop, mia sorella con mio marito Fedez?”

La influencer scherza su Instagram sulle foto che ritraggano Fedez e Valentina Ferragni insieme

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Set. 2019 alle 19:51 Aggiornato il 19 Set. 2019 alle 20:31
Immagine di copertina

“Ma cos’è questo scoop: mio marito e mia sorella”: così Chiara Ferragni in una storia Instagram commenta il momento in cui la sorella Valentina posa accanto al marito Fedez alla sfilata di Fendi, nel corso della Milano Fashion Week.

Valentina Ferragni e Fedez sono assaliti dai paparazzi e dai loro flash, e Chiara li riprende divertita, parlando della loro foto insieme come un vero e proprio “scoop”, e fingendo quindi di essere lei stessa un paparazzo.

Chiara fa il verso a chi ha riportato un altro “scoop” relativo al suo fedele marito, quello secondo cui lui starebbe pensando a un divorzio in vista dell’arrivo della modella Gigi Hadid a Milano, sempre per la prestigiosa sfilata di moda.

Ieri in un tweet Fedez ha scritto “Venerdì vedrò di nuovo Gigi, ho già preparato le carte del divorzio (scherzo amore)”, riportando la scena del film Chiara Ferragni Unposted in cui il rapper incontra la sua adorata modella araba nel backstage di una sfilata Fendi.

Oggi invece sarebbe la sorella Valentina a rubare il cuore del suo fedele compagno.

La Milano Fashion Week è stata inaugurata martedì 17 settembre e si concluderà lunedì 23: oltre alla sfilata di Fendi, Chiara Ferragni e Fedez sono presenti a molti altri eventi di moda esclusivi, tra cui la sfilata di Missoni, di cui Ferragni sponsorizza diversi abiti della nuova collezione.

Nel frattempo, Chiara si gode anche il successo del documentario sulla sua vita, Chiara Ferragni Unposted, nelle sale dal 17 settembre fino ad oggi, che ha subito sbancato il bottegino: a partire da martedì ha registrato circa 500 mila euro di incassi, record per un film italiano nel 2019.

Fedez prepara le carte del divorzio da Chiara Ferragni: “Venerdì vedrò Gigi Hadid”