Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Carnevale a Venezia, Fedez eseguirà il Volo dell’Aquila dal campanile di San Marco

Il rapper sarà accompagnato dalla campionessa Arianna Fontana

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 27 Feb. 2019 alle 15:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:51
0
Immagine di copertina
Fedez e il Volo dell'Aquila a Venezia

FEDEZ VENEZIA – Non c’è ambito che non venga sfiorato dai Ferragnez. Questa volta, a dire il vero, è uno solo della coppia, Fedez, che volerà nel cielo di Venezia in occasione del tradizionale Volo dell’Aquila.

Domenica 3 marzo 2019, nella città lagunare, il rapper si lancerà dal campanile della Basilica di San Marco per i festeggiamenti del Carnevale. Mascherato, il marito di Chiara Ferragni catturerà l’attenzione della platea prima dell’esecuzione del Volo dell’Angelo. Non è la prima volta, però, che personaggi del mondo dello spettacolo – e dello sport – si misurino in una “prova” del genere. Era già successo con la pattinatrice Carolina Kostner, Giusy Versace (atleta e politica), la pallavolista Francesca Piccinini e Renzo Rosso, imprenditore.

Fedez, comunque, non sarà da solo: con lui sarà presente la pattinatrice olimpica Arianna Fontana. I due, alle ore 11:00, animeranno la piazza riempita da circa 23mila persone.

LEGGI ANCHE: Tutti ai piedi della Ferragni: i sandali sfoggiati agli Oscar vanno a ruba

Chiara Ferragni e Fedez agli Oscar 2019

Chiara Ferragni e Fedez  hanno preso parte all’evento più glamour dell’anno, la cerimonia degli Oscar 2019. I due hanno immortalato i momenti più significativi sui loro profili Instagram.

Una volta conclusa la 91esima edizione degli Oscar, con la consegna delle statuette, tutte le star invitate si sono dirette ai party. Un’occasione per mettersi in mostra, far vedere i loro abiti e la propria bellezza, in particolare per chi non ha avuto la chance di sfilare sul red carpet.

Il momento per tanti vip, inoltre, per stringere contatti e conoscersi tra di loro: fare insomma public relations. I Ferragnez, ovviamente, hanno partecipato a uno dei party più in voga, quello organizzato da Vanity Fair.

La nota fashion blogger ha sfoggiato un abito lungo rosso firmato Gianmbattista Valli, oltre a una scarpa aperta incastonata di brillanti, firmata Chiara Ferragni. Al suo fianco un elegantissimo Fedez, già a Los Angeles da qualche giorno per partecipare a un evento di tecnologia.

Nel corso della festa, la coppia ha catturato con il cellulare alcuni grandi vip di fama internazionale, come i cantanti Elton John e John Legend. In particolare i due hanno fatto un selfie con una vera star come Marilyn Manson. Lo scatto tra i tre è diventato subito virale sui social, anche se Fedez ha ironizzato dicendo che probabilmente è stato scambiato per qualcun altro.

LEGGI ANCHE: Dopo il raviolo, Chiara Ferragni e Fedez si fanno un altro tatuaggio insieme

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.