Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:26
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Fedez e Ferragni, chi scatta le foto hot della coppia? Il rapper svela il mistero

Immagine di copertina

Ormai da mesi Chiara Ferragni e Fedez postano sempre più foto hot sui loro profili social.

Lo scorso marzo, la coppia si era fatta immortalare senza veli nella vasca da bagno: i due si davano un bacio appassionato ricoperti di  schiuma e con un flute di champagne sul bordo.

La foto aveva fatto impazzire i fan dei Ferragnez, ma non si è trattato dell’unico scatto “bollente”.

Qualche settimana prima Fedez, al rientro dall’after party organizzato da Vanity Fair durante la notte degli Oscar, aveva postato su Instagram una foto in cui la consorte appariva completamente nuda.

Il rapper aveva poi spiegato di aver condiviso quel contenuto perché era ubriaco, affrettandosi poi a cancellarlo.

Il tema dei Ferragnez hot è tornato di attualità con la recente vacanza della coppia in Polinesia. Anche in questo caso, scatti senza veli in spiaggia (e in acqua).

Tra i follower però è cominciata a circolare una domanda sempre più insistente: belle le foto, ma chi è esattamente che le scatta?

La risposta l’hanno data loro stessi. Una recente immagine che li ritrae nudi in una vasca da bagno tra petali di fiori colorati è stata corredata dalla seguente didascalia: “Nessuno dello staff è stato chiamato per fare queste foto, sono fatte con l’autoscatto”.

A chiarire ulteriormente la questione è stato lo stesso Fedez, che ha spiegato: “È un selfie con countdown 10 secondi con telefono appoggiato ad uno sgabello”.

Nessun fotografo professionista, insomma, né qualche membro dello staff con macchina fotografica alla mano. Tutto autogestito.

fedez ferragni fotografo

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”
Gossip / Andrea Delogu fotografata mentre bacia un uomo (e non è Nikita Perotti)
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social