Fedez e Chiara Ferragni a Dubai in un resort extra lusso, nel video in bagno lui sbotta: “Sei falsa”

La coppia ha trascorso il capodanno negli Emirati Arabi Uniti, in un hotel 5 stelle luxury

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Gen. 2020 alle 10:11 Aggiornato il 2 Gen. 2020 alle 10:13
54
Immagine di copertina

Fedez e Chiara Ferragni a Dubai in un resort extra lusso, nel video in bagno lui sbotta: “Sei falsa”

Fedez e Chiara Ferragni stanno trascorrendo i giorni a ridosso del capodanno a Dubai, dove si trovano insieme al figlio Leone. La coppia ha iniziato l’anno in un resort extralusso: per il viaggio negli Emirati Arabi infatti hanno scelto il One&Only Royal Mirage Resort Dubai, nel quartiere di Jumeirah Beach.

Il giorno di capodanno i due hanno realizzato un video che poi hanno pubblicato in una storia Instagram, dal profilo di Fedez. L’influencer e il rapper sono in un bagno e si guardano allo specchio, sistemandosi prima di uscire, quando a un certo punto Fedez sbotta e dice alla moglie:  “Ma allora sei falsa”.

Il motivo dell’accusa – ovviamente avanzata in tono scherzoso – è il cambio dell’espressione sul volto di Chiara Ferragni che, finché sta usando il cellulare per riprendersi, sorride e balla guardando l’obiettivo, ma non appena smette di fare il video cambia espressione. Diventa infatti più seria e si specchia e si controlla il trucco sul viso.

Sul profilo di entrambi i due vip in questi giorni non mancano le foto di piscine, cortili arabeggianti, spiaggia privata e spa, scattate all’interno dell’albergo.

Sul tipo di soggiorno la coppia non ha badato a spese. Per la permanenza nel periodo di capodanno, infatti, come riporta Il Messaggero, una sola notte in camera doppia costa più di 1.200 euro. Ma in altri periodi dell’anno, a seconda del tipo di camera, il prezzo diventa più basso.

Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso invece il Natale in famiglia, con una vacanza sulle Dolomiti. Anche in quel caso hanno scelto un resort esclusivo: il Lefay Resort & SPA Dolomiti di Madonna di Campiglio.

Leggi anche: 

Fedez nudo, Chiara Ferragni pubblica su Instagram la foto vietata ai minori di 18 anni

La foto di Chiara Ferragni e Fedez nella vasca da bagno

Chiara Ferragni in lacrime: “Ho subito due perdite pesanti”

54
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.